In cerca di un regista da Oscar per The Twilight Saga: Breaking Dawn

Pare che la Summit Entertainment stia prendendo in considerazione almeno tre registi nominati all'Oscar: sarà uno di loro a dirigere il film (o forse i due film) di Breaking Dawn?

Condividi

Fonte: EW

The Twilight Saga: Eclipse non è ancora uscito al cinema (è previsto per il 30 giugno), ma in questi giorni si discute già dei sequel.

Sofia Coppola, Gus Van Sant e Bill Condon sono i nomi che circolano in queste ore per la regia del quarto episodio della saga di Twilight, Breaking Dawn.

Un portavoce di Van Sant ha confermato che il regista è stato contattato dalla Summit; mentre gli agenti degli altri due registi, e la stessa Summit, si sono trincerati dietro un prevedibile "no comment".

D'altronde, è ancora presto: i registi "candidati" dovranno prima leggere il soggetto del film, su cui sta lavorando la sceneggiatrice Melissa Rosenberg, e che dovrebbe essere pronto entro la prossima settimana.

Com'è noto, Breaking Dawn sarà probabilmente diviso in due film, da girare back-to-back; ma la Summit non ha ancora confermato ufficialmente la decisione.

 Trovate tutte le informazioni sul cast, la trama e le ultime news su The Twilight Saga: Eclipse nella nostra scheda del film. 

Discutiamone sul Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste