C'era una volta: Colin O'Donogue vorrebbe realizzare un revival della serie

Colin O'Donoghue ha parlato della possibilità che venga realizzato in futuro un revival della serie C'era una volta

Condividi

Colin O'Donoghue ha interpretato Uncino nella serie C'era una volta e, intervistato da Collider, ha ammesso che sarebbe felice di recitare in un revival della serie.

L'attore ha raccontato:

Penso che lo show possa decisamente ritornare sugli schermi. La decisione spertta a Eddie e Adam. Ho parlato con loro e alcune altre persone dell'idea e penso che ciò che è grandioso di C'era una volta sia che potresti tornare e riprendere la storia da dove si era interrotta, o da qualsiasi situazione. O potrebbe esserci una reunion nel metaverso…

Colin ha ribadito:

Ciò che era grandioso di C'era una volta e del lavorarci era che ogni episodio era qualcosa di nuovo, fresco e diverso. C'era un mondo diverso, c'erano personaggi diversi, c'erano differenti aspetti legati alla Disney e delle fiabe.

O'Donoghue ha quindi ricordato:

Le fiabe non saranno mai fuori moda. Non lo sono state per centinaia di anni e non penso lo saranno presto. Inoltre non ci sono altre serie come quella in onda attualmente. Ci sono tanti show davvero incredibili, ma niente come quello che portava le famiglie a essere entusiaste all'idea di sedersi davanti alla tv la domenica sera e guardarla insieme, trascorrendo del tempo insieme e parlandone. La comunità di persone che si è formata grazie a C'era una volta è semplicemente incredibile, come una famiglia.

Che ne pensate? Sperate venga realizzata una serie revival di C'era una volta?

Potete trovare tutte le notizie e le curiosità sulla serie nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Collider

Continua a leggere su BadTaste