C’era una volta a Hollywood: Tim Roth racconta di come Quentin Tarantino ha tagliato il suo ruolo dal film
Tim Roth ha parlato delle scene che sono state tagliate dal montaggio finale di C’era una volta a Hollywood di Quentin Tarantino
Oh si. è divertente. In realtà quello che è successo è che mi ha convocato per interpretare un personaggio, una storyline del film che poi ha completamente eliminato. Ha tagliato quell'intera trama nel momento del montaggio perché quando ha fatto il primo è arrivato a una durata di quattro ore e mezza o cinque ore. E non voleva essere costretto a dividere in due parti il progetto.
DiCaprio interpreta Rick Dalton, un attore che ha avuto successo con una serie western e vuole debuttare al cinema nella Hollywood del 1969. Pitt è la sua spalla Cliff Booth, che fa anche la controfigura e lo stuntman e ha lo stesso obiettivo di Dalton. L’orribile omicidio di Sharon Tate (vicina di casa di Rick nel film, interpretata da Margot Robbie) e di quattro suoi amici per mano dei seguaci di Charles Manson fa da sfondo alle vicende dei due.
Nel cast anche Al Pacino (l’agente del personaggio di DiCaprio) Damian Lewis (l’attore Steve McQueen), Dakota Fanning (Squeaky Fromme, membro della “famiglia” Manson che cercò di uccidere il presidente Gerald Ford), Nicholas Hammond (regista Sam Wanamaker), Emile Hirsch (l’hair stylist Jay Sebring, una delle vittime degli omicidi Tate), Luke Perry (Scott Lancer), Clifton Collins Jr. (Ernesto The Mexican Vaquero) e Keith Jefferson (il Pirata di Terra Keith), Burt Reynolds, Timothy Olyphant, Tim Roth, Kurt Russell e Michael Madsen.
Cosa ne pensate? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!