C’era una volta a Hollywood: per Margot Robbie c'è girato sufficiente per una versione da 20 ore
In una nuova intervista, Margot Robbie ha spiegato che Tarantino ha girato sufficiente a una versione da 20 ore di C’era una volta a Hollywood
Questa curiosità sull'ultima pellicola di Quentin Tarantino arriva grazie a una dichiarazione di Margot Robbie rilasciata nel corso di un'intervista a Variety. L'attrice, che ha interpretato Sharon Tate in C’era una volta a Hollywood, ha spiegato che il regista ha talmente tanto girato disponibile che, se volesse, potrebbe realizzare una serie da 20 ore.
Amerei vedere la versione da 5 ore di ogni film che ho fatto. C'è una versione da 20 ore di C’era una volta a Hollywood che potrebbe... c'è talmente tanto materiale che non avete visto, robe straordinarie che abbiamo girato e che, per un milione di ragioni differenti, non sono finiti nel montaggio finale.
C'era una volta a Hollywood, la sinossi:
DiCaprio interpreta Rick Dalton, un attore che ha avuto successo con una serie western e vuole debuttare al cinema nella Hollywood del 1969. Pitt è la sua spalla Cliff Booth, che fa anche la controfigura e lo stuntman e ha lo stesso obiettivo di Dalton. L’orribile omicidio di Sharon Tate (vicina di casa di Rick nel film, interpretata da Margot Robbie) e di quattro suoi amici per mano dei seguaci di Charles Manson fa da sfondo alle vicende dei due.
Come produttori figureranno David Heyman (Harry Potter e Animali Fantastici), Tarantino e Shannon McIntosh, mentre Georgia Kacandes sarà produttrice esecutiva.