C'era una volta a Hollywood, online il lungo Making Of del film di Tarantino
La Sony Pictures ha diffuso online il lungo making of di C'era una volta a Hollywood, il film di Quentin Tarantino candidato a dieci premi Oscar
La Sony Pictures ha pensato bene di fare un regalo a tutti coloro che non hanno fra le mani una copia fisica della pellicola diffondendo online il contributo (per ora è disponibile sono in lingua originale e non è detto che arrivi la versione sottotitolata).
C’Era una Volta a… Hollywood, la sinossi ufficiale del film di Quentin Tarantino:
DiCaprio interpreta Rick Dalton, un attore che ha avuto successo con una serie western e vuole debuttare al cinema nella Hollywood del 1969. Pitt è la sua spalla Cliff Booth, che fa anche la controfigura e lo stuntman e ha lo stesso obiettivo di Dalton. L’orribile omicidio di Sharon Tate (vicina di casa di Rick nel film, interpretata da Margot Robbie) e di quattro suoi amici per mano dei seguaci di Charles Manson fa da sfondo alle vicende dei due.
Come produttori figurano David Heyman (Harry Potter e Animali Fantastici), Tarantino e Shannon McIntosh, mentre Georgia Kacandes sarà produttrice esecutiva.
CORRELATI
I principali premi della guild:
Screen Actors Guild Awards: nomination | vincitori
Producers Guild Awards: nomination | vincitori
Directors Guild Awards: nomination | vincitori
American Society of Cinematographers: vincitori
Cinema Audio Society: vincitori
ACE Eddie Awards: vincitori
MPSE Awards: vincitori
La votazione finale per gli Oscar inizierà il 30 gennaio e proseguirà fino al 4 febbraio. La 92esima edizione degli Academy Awards si terrà il 9 febbraio.
Trovate tutte le notizie sugli Oscar nella nostra pagina speciale.
Potete commentare qui sotto o sul forum.