C’era una volta a… Hollywood, gli autografi delle star nei nuovi poster italiani del film di Tarantino!
Ecco i nuovi poster italiani di C’era una volta a… Hollywood, il film di Quentin Tarantino in uscita a settembre...
La divisione nazionale della Sony ha diffuso online una serie di nuovi poster vintage che potete trovare più in basso, dopo il player con la nostra intervista con il filmmaker e Margot Robbie effettuata durante il junket italiano della pellicola avvenuto sabato (LEGGI il resoconto della conferenza stampa).
C’Era una Volta a… Hollywood, la sinossi e le note di produzione del film di Quentin Tarantino:
DiCaprio interpreta Rick Dalton, un attore che ha avuto successo con una serie western e vuole debuttare al cinema nella Hollywood del 1969. Pitt è la sua spalla Cliff Booth, che fa anche la controfigura e lo stuntman e ha lo stesso obiettivo di Dalton. L’orribile omicidio di Sharon Tate (vicina di casa di Rick nel film, interpretata da Margot Robbie) e di quattro suoi amici per mano dei seguaci di Charles Manson fa da sfondo alle vicende dei due.
La Sony/Columbia Pictures, che ha acquisito i diritti di produzione e distribuzione globali del film (trattativa dalla quale è stata esclusa The Weinstein Company, da sempre partner di Tarantino fino allo scandalo che ha coinvolto Harvey Weinstein), ha fissato l’uscita americana al 26 luglio (in Italia arriverà invece a settembre).
Con un budget di un centinaio di milioni di dollari, il film è stato girato in California approfittando di un tax credit sulla produzione di ben 18 milioni di dollari. Secondo l’accordo Tarantino avrà il final cut e una porzione degli incassi vivi.
Come produttori figureranno David Heyman (Harry Potter e Animali Fantastici), Tarantino e Shannon McIntosh, mentre Georgia Kacandes sarà produttrice esecutiva.
L’uscita nelle sale italiane è prevista per il 18 settembre.