C'era una volta a... Hollywood batte tutte le nuove uscite venerdì | Box-Office Italia

C'era una volta a... Hollywood domina il box-office italiano venerdì, battendo tutte le nuove uscite. Ad Astra sale al secondo posto

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Continua la corsa di C'era una volta a... Hollywood: il film di Quentin Tarantino incassa altri 434mila euro venerdì al box-office italiano, salendo così a quasi 7.7 milioni di euro. Già oggi supererà abbondantemente gli 8 milioni di euro.

Sale al secondo posto Ad Astra: la pellicola con Brad Pitt, presentata al Festival di Venezia, incassa 145mila euro salendo così a 237mila euro in due giorni. Subito sotto, Rambo - Last Blood incassa 137mila euro e sale a 266mila euro in due giorni. Quarta posizione per Yesterday, che incassa 77mila euro e sale a 131mila euro in due giorni. Chiude la top-five Il Re Leone, che incassa altri 48mila euro e sale a 36.8 milioni di euro.

Le altre nuove uscite: Dora e la Città Perduta si piazza al sesto posto con 43mila euro e sale così a 68mila euro in due giorni. Ottavo posto per Vivere, che incassa 36mila euro e sale a 60mila euro in due giorni, mentre Shaun, Vita da Pecora - Farmageddon incassa 30mila euro e sale a 50mila euro in due giorni.

Continua a leggere su BadTaste