C'era una volta a... Hollywood batte tutte le nuove uscite venerdì | Box-Office Italia
C'era una volta a... Hollywood domina il box-office italiano venerdì, battendo tutte le nuove uscite. Ad Astra sale al secondo posto
Condividi
Continua la corsa di C'era una volta a... Hollywood: il film di Quentin Tarantino incassa altri 434mila euro venerdì al box-office italiano, salendo così a quasi 7.7 milioni di euro. Già oggi supererà abbondantemente gli 8 milioni di euro.
Le altre nuove uscite: Dora e la Città Perduta si piazza al sesto posto con 43mila euro e sale così a 68mila euro in due giorni. Ottavo posto per Vivere, che incassa 36mila euro e sale a 60mila euro in due giorni, mentre Shaun, Vita da Pecora - Farmageddon incassa 30mila euro e sale a 50mila euro in due giorni.
Continua a leggere su BadTaste
Sale al secondo posto Ad Astra: la pellicola con Brad Pitt, presentata al Festival di Venezia, incassa 145mila euro salendo così a 237mila euro in due giorni. Subito sotto, Rambo - Last Blood incassa 137mila euro e sale a 266mila euro in due giorni. Quarta posizione per Yesterday, che incassa 77mila euro e sale a 131mila euro in due giorni. Chiude la top-five Il Re Leone, che incassa altri 48mila euro e sale a 36.8 milioni di euro.