Il catastrofico ceppo di Natale di Don't Look Up!
Don't Look Up, commedia satirica con Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence, è uscito su Netflix: ecco l'esilarante ceppo di Natale!
Nel video vediamo un "fuoco rilassante" in grado di generare una "calda atmosfera" in 4K: la cometa natalizia include anche un suono ASMR con un vento tempestoso in sottofondo e il crepitio delle fiamme. Un'idea esilarante che riprende il tema principale del disaster movie: una cometa sta per spazzare via il pianeta Terra, e il governo degli Stati Uniti sembra più interessato a capire come gestire politicamente la cosa anziché trovare una vera soluzione.
Ecco a seguire la sinossi ufficiale di Don’t Look Up:
La laureanda in astronomia Kate Dibiasky (Jennifer Lawrence) e il professor Randall Mindy (Leonardo DiCaprio) fanno una straordinaria scoperta: una cometa in orbita all’interno del sistema solare. Il primo problema è che si trova in rotta di collisione con la Terra. E l’altro? La cosa non sembra interessare a nessuno. A quanto pare, avvisare l’umanità di una minaccia delle dimensioni del monte Everest rappresenta un evento scomodo da affrontare. Con l’aiuto del dottor Oglethorpe (Rob Morgan), Kate e Randall partono per un tour mediatico che li porta dall’ufficio dell’indifferente presidente Orlean (Meryl Streep) e del suo servile figlio nonché capo di gabinetto Jason (Jonah Hill), fino alla stazione di The Daily Rip, un vivace programma del mattino condotto da Brie (Cate Blanchett) e Jack (Tyler Perry). A sei mesi dall’impatto della cometa, gestire continuamente le cronache e catturare l’attenzione del pubblico ossessionato dai social media prima che sia troppo tardi risulta essere un’impresa incredibilmente comica. Cosa spingerà il mondo intero a guardare in alto?