Central Park: Emmy Raver-Lampman sostituisce come doppiatrice Kristen Bell

Emmy Raver-Lampman sostituirà Kristen Bell come doppiatrice di Molly nella serie animata Central Park, per rispettare l'etnia del personaggio

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Emmy Raver-Lampman (The Umbrella Academy) sostituirà Kristen Bell come doppiatrice di Molly nella serie animata Central Park, per rispettare l'etnia del personaggio. Il team creativo alle spalle del progetto ha dato seguito alla decisione annunciata settimane fa, e ha diffuso il seguente comunicato:

Dopo un lungo processo di casting che ha portato una serie di candidati incredibili in prima linea nella nostra ricerca Molly, non potremmo essere più elettrizzati, onorati e certi per aver trovato il perfetto connubio di personaggi da esprimere con la fantastica Emmy Raver-Lampman. Dal momento in cui l'abbiamo sentita doppiare Molly, abbiamo sapunto che era la scelta giusta.

A giugno Kristen Bell aveva commentato così la decisione:

Interpretare il personaggio di Molly in Central Park ha mostrato una mancanza di consapevolezza del mio privilegio. Il casting di un personaggio di etnia mista con un’attrice bianca mina la specificità dell’etnia mista e l’esperienza dei neri americani. Era sbagliato e noi, nella squadra di Central Park, ci impegniamo a farlo bene. Sono felice di lasciare questo ruolo a qualcuno che può dare una rappresentazione molto più accurata e mi impegnerò a imparare, crescere e fare la mia parte per l’uguaglianza e l’inclusione.

Il progetto è stato ideato da Loren Bouchard, già nel team di Bob’s Burger, e racconterà la storia dei Tillerman. La famiglia vive nel famoso parco di New York e Owen (Leslie Odom Jr.) è il manager dell’area verde. Paige (Kathryn Hahn) è invece una giornalista e si occupa dei figli (doppiati da Kristen Bell e Tituss Burgess). I Tillerman dovranno inoltre affrontare Bitsy Brandenham, un’ereditiera che possiede una catena di alberghi che vorrebbe trasformare il parco in un’area residenziale.

 Fonte: Tvline

Continua a leggere su BadTaste