Central Park: Apple Tv+ cancella la serie tv dopo 3 stagioni

Apple TV+ ha cancellato Central Park dopo tre stagioni, la serie tv prodotta da Josh Gad non tornerà sugli schermi

Condividi

Apple TV+ ha cancellato Central Park dopo tre stagioni, la serie tv prodotta da Josh Gad non tornerà sugli schermi.

La star della serie Josh Gad, che è anche produttore esecutivo e scrittore, ha condiviso la notizia durante il fine settimana sui social media, dicendo ai fan che la serie era finita.

I personaggi di Central Park sono doppiati da un rinomato cast che include Josh Gad, Tituss Burgess, Daveed Diggs, Kathryn Hahn, Leslie Odom Jr., Emmy Raver-Lampman, Stanley Tucci e Kristen Bell che nella terza stagione presterà la voce a Abby, la sorellina di Paige (Kathryn Hahn). Tra le guest star della nuova stagione ci saranno i protagonisti di The Afterparty Sam Richardson, Ike Barinholtz, Ben Schwartz e Zoë Chao; di Loot Ron Funches; di Ciao, Jack! Che spettacolo, la gentilezza Jack McBrayer, così come Amber Ruffin, Yvette Nicole Brown, Craig Robinson, Tim Meadows, David Alan Grier e altri ancora. Nella terza stagione si aggiungeranno anche più di 40 nuove canzoni originali alla colonna sonora della serie.

Che ne pensate della cancellazione di Central Park? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste