Central Park 2: svelati i nomi delle guest star dei nuovi episodi durante il panel dell'ATX Television Festival

I creatori e produttori di Central Park hanno svelato i nomi delle guest star coinvolte nella seconda stagione della serie animata e degli artisti che hanno composto le canzoni originali

Condividi

Central Park tornerà con gli episodi della seconda stagione su Apple TV+ dal 25 giugno e, durante l'ATX Television Festival 2021, i creatori e i protagonisti hanno regalato numerose anticipazioni sulle puntate, tra cui i nomi di alcune delle guest star e degli artisti coinvolti nella realizzazione dei nuovi epiosdi.

Il co-creatore Loren Bouchard ha infatti dichiarato che tra le star che hanno dato voce ad alcuni dei personaggi che appariranno nel nuovo capitolo della storia ci sono Yvette Nicole Brown, Billy Porter, Don Lemon, Patti Lupone, Jennifer Lewis, Ellie Kemper, Dan Stevens e Javier Munoz.
Tra gli artisti che hanno invece contribuito creando delle canzoni originali ci sono Regina Spektor, Ingrid Michaelson, Rufus Wainwright, Michael Bublé, Shaggy, Sara Bareilles e Fiona Apple.

Nelle puntate inedite la famiglia Tillerman continua a occuparsi del famoso parco. Molly è alle prese con le esperienze e i problemi dell'adolescenza, Cole è messo alla prova dopo un momento realmente imbarazzante a scuola, Paige continua a occuparsi del caso della corruzione del Sindaco, e Owen deve dividersi tra la gestione del parco, dello staff e della sua famiglia. Nel frattempo Bitsy si avvicina al suo oscuro obiettivo di acquistare Central Park con Helen al suo fianco che si chiede costantemente se è stata inserita nel suo testamento. Tutti gli eventi saranno raccontati e seguiti dal narratore Birdie.

Durante il panel dedicato alla serie il co-creatore Josh Gad ha ricordato quanto per lui sia importante Central Park, spiegando che quando è andato a New York per la prima volta per iniziare la sua carriera teatrale ha provato la sensazione che in quel parco ci fosse qualcosa di magico e che tutto sarebbe andato bene. L'attore ha inoltre ribadito che è sempre stato ossessionato dai musical e che ama il genere perché fa stare bene gli spettatori e gli attori. La voce di Birdie ha successivamente spiegato che è molto felice per la possibilità di poter proporre una storia e dei personaggi positivi sugli schermi, allontanandosi dai tanti show che hanno un approccio cinico.

Leslie Odom Jr., invece, ha lodato la possibilità di mettersi alla prova con tanti stili diversi grazie al lavoro compiuto per lo show.

Titus Burgess ha quindi aggiunto che è catartico interpretare un undicenne, considerando che si sente un po' bloccato nella sua adolescenza. L'attore ha sottolineato che Cole sta cercando di trovare il proprio posto nel mondo e che la serie Central Park ha il grande merito di ricordare tutti i motivi per cui ama New York.

Il produttore Steven Davis ha inoltre svelato che è molto felice per il lavoro compiuto nel delineare i personaggi e persino sua madre lo chiama dopo la visione delle puntate perché non vuole che le cose vadano male per i protagonisti ed è una vera e propria gioia creare dei personaggi realistici e in cui gli spettatori possono immedesimarsi. Bouchard, sull'argomento, ha ricordato come Bitsy sia un personaggio che è stato creato dopo le elezioni del 2016 e che è innamorato di questo villain perché è una presenza tridimensionale. Nella seconda stagione, inoltre, si approfondirà la sua personalità e il suo passato, scoprendo nuovi dettagli della sua famiglia.

Odom, inoltre, ha accennato alla possibilità di offrire una rappresentazione della società che avrebbe voluto vedere sugli schermi quando era un ragazzino, e ha parlato della sostituzione di Kristen Bell con Emmy Raver-Lapman per il ruolo di Molly Tillerman sostenendo che c'è una nuova coscienza e si inizia a porsi nuove domande su come si può rappresentare in modo realistico e autentico l'esperienza delle persone.

Dal punto di vista musicale i produttori e le star hanno espresso il proprio entusiasmo per i brani composti per la seconda stagione, svelando quanto sia stato emozionante ricevere demo registrati sul proprio cellulare da star come Fiona Apple e assistere al processo creativo di incredibili artisti.
Le star, inoltre, hanno parlato dell'esperienza di lavorare alla serie durante la pandemia usando Zoom e collegandosi online, assistendo al modo in cui prendevano vista i personaggi.

Che ne pensate delle guest star coinvolte nella seconda stagione di Central Park? Lasciate un commento!

Continua a leggere su BadTaste