Cenerentola: la Sony sospende la produzione del film per l'emergenza Coronavirus

La Sony ha deciso di mettere in pausa per almeno due settimane le riprese del nuovo adattamento di Cenerentola a causa del Coronavirus

Condividi

Secondo quanto riportato da Deadline la Sony Pictures avrebbe deciso di mettere in pausa per almeno due settimane le riprese del nuovo adattamento musicale di Cenerentola.

Le riprese si stavano tenendo nei Pinewood Studios i Regno Unito.

La protagonista del lungometraggio sarà, come sappiamo, la cantautrice Camila Cabello, mentre Billy Porter sarà la fata madrina. Pierce Brosnan interpreterà il padre del principe Robert che avrà il volto Nicholas Galitzine. Accanto a lui Idina Menzel nei panni di Evelyn, la matrigna cattiva.

Kay Cannon (Giù le mani dalle nostre figlie) siederà invece in cabina di regia del progetto che si pone come rivisitazione moderna della classica fiaba che tutti noi conosciamo.

Cenerentola: Maddie Baillio e Charlotte Spencer saranno le sorellastre nel nuovo adattamento targato Sony

James Corden (collegato al film per averlo ideato) figurerà come produttore insieme a Leo Pearlman attraverso la Fulwell 73. Si tratterà di un musical che arriverà al cinema il 5 febbraio 2021. Le riprese del progetto musicale  sono iniziate a febbraio nel Regno Unito, più precisamente nei Pinewood Studios.

L’ultima trasposizione di Cenerentola vista sul grande schermo è quella live-action targata Disney del 2015 diretta da Kenneth Branagh con protagoniste Lily James e Cate Blanchett.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Vi invitiamo a prendere visione di quanto indicato sul sito del Ministero della Salute in merito al nuovo Coronavirus.

Trovate tutte le notizie legate al Coronavirus in questo archivio.

Continua a leggere su BadTaste