Cena con delitto: le foto del provino di Ana de Armas e l'esilarante faida su Twitter
Ana de Armas è al centro delle nuove foto di Cena con delitto – Knives Out, tratte dal suo provino per il film di Rian Johnson
Potete ammirare una serie di foto con l'attrice con indosso diversi indumenti e anche in compagnia di Chris Evans:
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaIntanto su Twitter si sta consumando una esilarante faida tra un account fan dedicato ad Ana De Armas e la pagina ufficiale del film, come potete vedere dai tweet allegati:
Thank god @KnivesOut can’t read this https://t.co/vc75yLRjIc pic.twitter.com/j4IGwZb0eP
— Ana de Armas Updates (@ArmasUpdates) July 7, 2020
— Wake Up Dead Man: A Knives Out Mystery (@KnivesOut) July 7, 2020
BREAKING: The official twitter account for the Academy Award nominated film, Knives Out, has unblocked us! pic.twitter.com/9JKjsm1pNG
— Ana de Armas Updates (@ArmasUpdates) July 8, 2020
Il "litigio" ha catturato anche l'attenzione del regista Rian Johnson: "Non so cosa sta succedendo ma mi sto divertendo".
I don’t know what’s happening but I am entertained
— Rian Johnson (@rianjohnson) July 7, 2020
Cena con delitto – Knives Out è costato circa 40 milioni di dollari e si è trasformato in un successo anche grazie al cast stellare che include Chris Evans, Jamie Lee Curtis, Christopher Plummer e Toni Collette. In Italia ha superato i cinque milioni di euro complessivi.
Quando il noto scrittore di gialli Harlan Thrombey viene trovato morto nella sua tenuta poco dopo il suo 85° compleanno, il detective Benoit Blanc, curioso e disinvolto, viene misteriosamente reclutato per investigare sull’accaduto. Dalla d isfunzionale famiglia della vittima al suo devoto entourage, Blanc si muove attraverso una fitta rete di bugie, segreti e non detti, per scoprire quale sia la verità dietro la prematura morte dell’autore.