Cena con Delitto - Knives Out supera i 300 milioni di dollari in tutto il mondo
Cena con Delitto - Knives Out ha superato i 300 milioni di dollari in incassi mondiali: il film di Rian Johnson avrà presto un sequel
Il film di Rian Johnson, uscito nei cinema di tutto il mondo a partire da novembre dell'anno scorso, ha dimostrato un'ottima tenuta: lo scorso weekend era ancora al decimo posto della top-ten americana dopo dieci settimane in sala. Negli Stati Uniti ha raggiunto i 160 milioni di dollari complessivi, mentre fuori dagli Stati Uniti ha superato i 140 milioni di dollari, raggiungendo ieri i 300 milioni complessivi. Costato solo 40 milioni di dollari, il film è un grande successo commerciale per la Lionsgate e Media Rights Capital, che hanno finanziato e distribuito il progetto: è il miglior incasso del 2019 per un film originale dopo C'era una volta a... Hollywood (374 milioni di dollari).
Vi ricordiamo che Rian Johnson e la Lionsgate sono già al lavoro su un sequel con protagonista nuovamente Daniel Craig nei panni del detective Benoit Blanc.
Quando il noto scrittore di gialli Harlan Thrombey viene trovato morto nella sua tenuta poco dopo il suo 85° compleanno, il detective Benoit Blanc, curioso e disinvolto, viene misteriosamente reclutato per investigare sull'accaduto. Dalla d isfunzionale famiglia della vittima al suo devoto entourage, Blanc si muove attraverso una fitta rete di bugie, segreti e non detti, per scoprire quale sia la verità dietro la prematura morte dell'autore.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti o sul forum!