Cena con Delitto – Knives Out: Rian Johnson risponde a un quesito di Jeopardy! sul film

In un recente episodio di Jeopardy! è stato posto un quesito riguardante Cena con Delitto – Knives Out a cui ha risposto anche Rian Johnson

Condividi
Durante una recente puntata del quiz televisivo statunitense Jeopardy! della NBC è stato posto ai concorrenti un quesito inerente al mondo del cinema, è stato chiesto infatti di segnalare il titolo di un film in base alla descrizione "Il detective del sud Benoit Blanc svela gli avvenimenti dietro la morte di Harlan Thrombey in questo "acuto" film del 2019 pieno di star". Ovviamente il film è Cena con Delitto - Knives Out, e lo stesso regista Rian Johnson ha voluto a suo modo rispondere al quesito via Twitter.

Ecco il tweet di Johnson:

Cena con Delitto – Knives Out: il distanziamento sociale applicato anche in un poster del film

Cena con Delitto – Knives Out è costato circa 40 milioni di dollari e si è trasformato in un successo anche grazie al cast stellare che include Chris EvansJamie Lee CurtisChristopher Plummer e Toni Collette. In Italia ha superato i cinque milioni di euro complessivi.

Questa la sinossi:

Quando il noto scrittore di gialli Harlan Thrombey viene trovato morto nella sua tenuta poco dopo il suo 85° compleanno, il detective Benoit Blanc, curioso e disinvolto, viene misteriosamente reclutato per investigare sull’accaduto. Dalla d isfunzionale famiglia della vittima al suo devoto entourage, Blanc si muove attraverso una fitta rete di bugie, segreti e non detti, per scoprire quale sia la verità dietro la prematura morte dell’autore.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti o sul forum!

FONTI: CB, Twitter

Continua a leggere su BadTaste