Cena con delitto – Knives Out: Rian Johnson commenta una bizzarra copertina del Blu-Ray

Un'edizione speciale del Blu-Ray di Cena con delitto – Knives Out venduto da Walmart ha attirato l'attenzione del regista Rian Johnson

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi
Un'edizione speciale del Blu-Ray di Cena con delitto – Knives Out venduto da Walmart ha attirato l'attenzione del regista Rian Johnson.

"Questa è la copertina più ridicola che abbia mai visto" ha scritto un utente.

"Io... non ho idea di che cosa sia" ha ribattuto il regista.

Cena con delitto – Knives Out è costato circa 40 milioni di dollari e si è trasformato in un successo anche grazie al cast stellare che include Chris EvansJamie Lee CurtisChristopher Plummer e Toni Collette. In Italia ha superato i cinque milioni di euro complessivi.

Questa la sinossi:

Quando il noto scrittore di gialli Harlan Thrombey viene trovato morto nella sua tenuta poco dopo il suo 85° compleanno, il detective Benoit Blanc, curioso e disinvolto, viene misteriosamente reclutato per investigare sull’accaduto. Dalla d isfunzionale famiglia della vittima al suo devoto entourage, Blanc si muove attraverso una fitta rete di bugie, segreti e non detti, per scoprire quale sia la verità dietro la prematura morte dell’autore.

Ricordiamo che tra i vari progetti che sta portando avanti il regista ci sarebbe anche un "sequel" di Cena con delitto anche se con altri protagonisti eccetto Daniel Craig.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti o sul forum!

Continua a leggere su BadTaste