Cena con Delitto - Knives Out: il regista Rian Johnson vorrebbe realizzare un sequel insieme a Daniel Craig
Il regista Rian Johnson ha rivelato che gli piacerebbe molto coinvolgere Daniel Craig in un ipotetico sequel di Cena con delitto - Knives Out
Condividi
Cena con Delitto - Knives Out, film di Rian Johnson, deve ancora uscire nelle sale (da noi arriverà il 5 dicembre), ma il film ha già riscosso un discreto successo dopo la sua presentazione al Toronto Film Festival. Ma se il film avrà successo anche nelle sale è possibile che venga realizzato un sequel?
Il regista Rian Johnson rende il proprio omaggio alla regina del giallo Agatha Christie con CENA CON DELITTO – KNIVES OUT, intrigante e attuale giallo, dove tutti, nessuno escluso, possono essere il possibile assassino.
Del cast fanno parte Daniel Craig, Chris Evans, Ana De Armas, Jamie Lee Curtis, Michael Shannon, Don Johnson, Toni Collette, Lakeith Stanfield, Katherine Langford, Jaeden Martell e Christopher Plummer.
Continua a leggere su BadTaste
Lo stesso Johnson, intervistato da ScreenRant, ha parlato proprio di questa possibilità:
Mi piacerebbe molto. Vediamo come va. Se il film andrà bene e se riesco a tenermi in contatto con Daniel Craig ogni qualche anno per creare nuovi misteri per Benoit Blanc? Nuova location, nuovo cast, nuovo mistero. Sarebbe molto divertente.
Harlan Thrombey (Christopher Plummer), un agiato romanziere, viene trovato morto, in circostanze misteriose, nella sua proprietà la mattina dopo la festa per il suo 85esimo compleanno.Il celebre detective Benoit Blanc (Daniel Craig), uomo di straordinario intuito e carisma, è incaricato del caso, e sospetta si tratti di un omicidio.
Il film arriverà nelle sale italiane il 5 dicembre.