Cena con Delitto – Knives Out, disponibile il commento audio del film di Rian Johnson
Il regista Rian Johnson ha realizzato un commento audio a Cena con delitto - Knives Out per metterlo a disposizione di tutti coloro che vorranno ascoltarlo
Lo stesso registra Rian Johnson ha realizzato il suo commento audio per metterlo a disposizioni di tutti coloro che vorranno scoprire di più sul suo progetto.
I’m thrilled to announce the #KnivesOut in-theater commentary! Yes, now you can enjoy another round of whodunnit goodness with me squawking in your ear. Did this on Bloom & Looper, happy to try it again. Audio file and instructions here: https://t.co/0VZ453YYs7 pic.twitter.com/Cc8DvgjyCb
— Rian Johnson (@rianjohnson) December 19, 2019
CORRELATO - Cena con delitto – Knives Out, di Rian Johnson | Bad Movie
CORRELATO – Il trailer vintage di Cena con Delitto – Knives Out
Il noto regista e sceneggiatore Rian Johnson (Brick-Dose Mortale, Looper, Star Wars: Gli Ultimi Jedi) rende il proprio omaggio alla regina del giallo Agatha Christie con KNIVES OUT, intrigante e attuale mistery, dove tutti, nessuno escluso, possono essere il possibile assassino. Un film imprevedibile che si snoda tra svolte narrative e stilistiche soprendenti.
Harlan Thrombey (Christopher Plummer), un agiato romanziere, viene trovato morto, in circostanze misteriose, nella sua proprietà la mattina dopo la festa per il suo 85esimo compleanno. Il celebre detective Benoit Blanc (Daniel Craig), uomo di straordinario intuito e carisma, è incaricato del caso, e sospetta si tratti di un omicidio. In perfetto stile “crime” la famiglia del defunto è numerosa, e tutti, nessuno escluso, sono potenziali sospettati: ognuno di loro, infatti, avrebbe un motivo più che valido per eliminare Harlan Thrombey, uomo che l’esperienza e l’età hanno reso tanto lungimirante quanto sagace. Quando il fatidico giorno della lettura del testamento si avvicina, l’avida e disfunzionale famiglia di Harlan, si rivela essere molto più complicata e conflittuale di quanto sembrasse all’inizio. Un contesto familiare costituito da personaggi variopinti, appartenenti a generazioni contrapposte tra loro per età, obiettivi e stili di vita. Quando Marta (Ana de Armas), la giovane e bella infermiera sudamericana di Thrombrey si ritrova implicata nel misterioso caso, appare chiaro che nessun segreto è più al sicuro nella casa, neppure i suoi.
Il film non segue una struttura tradizionale e incanta con i suoi continui colpi di scena lasciando lo spettatore con il fiato sospeso dall’inizio alla fine.
Cosa ne pensate? Come sempre, potete dircelo nei commenti qua sotto!