Cena con delitto 2: Rian Johnson condivide "una foto esclusiva dal set" con una magica alba in Grecia
Proseguono, in Grecia, le riprese di Cena con delitto 2: Rian Johnson ci porta sul set con una "splendida foto dell'alba"...
Come potete vedere qua sotto, si tratta effettivamente di uno scatto dal set di Cena con delitto 2. Solo che è uno screenshot della mappa della zona su Pokémon Go, il celeberrimo gioco free-to-play in realtà aumentata geolocalizzata con GPS sviluppato da Niantic disponibile su iOS e Android. Rian Johnson è un grande amante del multimiliardario franchise videoludico targato Game Freak, The Pokémon Company e Nintendo tanto che, l'anno scorso, ha anche diretto lo spot di Pokémon GO Fest 2020, l’evento atto a celebrare la community e l’app in questione.
Sono emozionatissimo di poter condividere questa foto esclusiva dal nostro set. Queste riprese di mattina prestissimo possono essere dure, ma poi osservi la magica luce dell'alba in Grecia e capisci che ne vale la pena.
Excited to share this exclusive pic from our set. These early morning shoots can be hard but one look at that magical dawn light in Greece and it’s so worth it. pic.twitter.com/BL8809XHY1
— Rian Johnson (@rianjohnson) July 9, 2021
Netflix, lo ricordiamo, ha stretto un accordo con Rian Johnson e Ram Bergman da 450 milioni di dollari (budget incluso) per realizzare ben due sequel di Knives Out.
Nel gremito cast del progetto troviamo Kathryn Hahn, Dave Bautista, Daniel Craig, Jessica Henwick, Ethan Hawke, Edward Norton, Kate Hudson, Madelyn Cline, Leslie Odom Jr. e Janelle Monáe.
Cosa ne pensate e quanto attendete questi sequel di Cena con delitto – Knives Out? Potete dircelo, come al solito, nello spazio dei commenti qua sotto alla news!