Cena con delitto 2: Kaley Cuoco "distrutta" per aver perso il ruolo dato a Kate Hudson

Kaley Cuoco ha parlato della sua grande delusione per aver perso un ruolo in Cena con delitto 2 con Daniel Craig.

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi
Nel corso di un'intervista con Glamour, Kaley Cuoco ha parlato della sua grande delusione per aver perso un ruolo in Cena con delitto 2 con Daniel Craig.

L'attrice si è definita "distrutta" per il fatto che alla fine il ruolo sia toccato a Kate Hudson:

Ero convinta che la parte fosse mia, ma poi l'ha avuta Kate Hudson. Avevo già la valigia pronta per la Grecia, ma non ho avuto il ruolo. Ero distrutta. Non mi capita spesso, ma avevo fatto delle prove di alchimia con altri attori, incontri su Zoom, e alla fine non sono stata scelta. Ho pianto e pianto per tutta la notte.

Il giorno successivo all'attrice è stato offerto Meet Cute, un progetto che le ha ridato speranza:

Non potrei essere più felice di come siano andate le cose, era destino. Cena con delitto sarà fantastico e Kate sarà strepitosa. Lei era destinata a quello e io a questo, magari farò un provino per il terzo film.

Nel gremito cast del film, insieme a Daniel Craig una star di ritorno dal primo capitolo, troviamo Dave Bautista, Ethan Hawke, Kathryn Hahn,  Jessica Henwick, Edward Norton, Kate Hudson, Leslie Odom Jr., Madelyn Cline e Janelle Monáe.

Cosa ne pensate e quanto attendete questi sequel di Cena con delitto – Knives Out? Potete dircelo, come al solito, nello spazio dei commenti qua sotto alla news!

Continua a leggere su BadTaste