Cena con delitto 2: Jessica Henwick ironizza sul suo ingaggio nel film

L'attrice Jessica Henwick ha ironizzato sul suo casting per Cena con delitto 2, sequel del film di Rian Johnson

Condividi
Nel cast di Cena con delitto 2 troveremo anche Jessica Henwick, attrice che ha già avuto modo di lavorare con il regista Rian Johnson in Star Wars: Gli Ultimi Jedi, in una scena che tuttavia non è finita nel montaggio finale del film.

Parando con Collider l'attrice ha ironizzato sulla questione del suo casting per il sequel di Knives Out:

Quando ero adolescente ho visto Brick - Dose mortale a scuola e i colpì. Così scrissi una e-mail a Rian Johnson come fan ma non mi ha mai risposto. Sette anni dopo mi ritrovo in Star Wars: Il risveglio della Forza ed ero destinata a comparire anche in Gli ultimi Jedi . Ma Rian mi tagliò dal progetto! Arriviamo a quest'anno, quando finalmente mi è arrivata la sceneggiatura ed io ero tipo "Mettimi in gioco coach. Sentiamoci su Zoom. Non mi interessa se capisco o meno. Voglio solo parlare con Rian". Così gli ho parlato di tutto. Ero tipo "Ho un conto in sospeso con te". E ovviamente si è sentito moralmente obblicato a scritturarmi per Knives Out.

Netflix, lo ricordiamo, ha stretto un accordo con Rian Johnson e Ram Bergman da 450 milioni di dollari (budget incluso) per realizzare ben due sequel di Knives Out.

Il primo film con un cast d’eccezione tra cui Ana de Armas e Chris Evans era stato acquistato da Media Rights Capital, che aveva affidato poi la distribuzione alla Lionsgate, la quale dopo il successo in sala aveva annunciato un sequel a febbraio del 2020.

Nel gremito cast del progetto troviamo Kathryn Hahn, Dave Bautista, Daniel Craig, Jessica Henwick, Ethan Hawke, Edward Norton, Kate Hudson, Madelyn Cline, Leslie Odom Jr. e Janelle Monáe.

Cosa ne pensate e quanto attendete questi sequel di Cena con delitto – Knives Out? Potete dircelo, come al solito, nello spazio dei commenti qua sotto alla news!

Continua a leggere su BadTaste