Cena con delitto 2: ecco Daniel Craig e Kate Hudson fotografati sul set in Grecia!

Le riprese di Cena con delitto 2 sono ufficialmente partite qualche ora fa e, dalla Grecia, sono arrivati i primi scatti dal set...

Condividi
Ieri, erano grossomodo le 18, Rian Johnson ha annunciato su Twitter il via alle riprese di Cena con delitto 2, il seguito della fortunata pellicola uscita nei cinema nell'autunno del 2019. Questo nuovo capitolo delle avventure e indagini del Benoit Blanc di Daniel Craig sarà completamente scollegato dai fatti della prima pellicola e il protagonista di James Bond sarà, di fatto, l'unico interprete di Cena con delitto - Knives Out a tornare in scena nei sequel.

Considerato che la lavorazione di questo primo giorno pare essersi tenuta principalmente in esterni, dalla Grecia sono approdati online svariati scatti che ritraggono, con addosso gli abiti di scena, Daniel Craig e Kate Hudson (e anche Leslie Odom Jr).

Le fotografie sono state pubblicate dal Daily Mail e, come da prassi, non possiamo embeddarle. Potete ammirarle tutte cliccando sulla foto qua sotto:

Cena con delitto 2

Nelle foto pubblicate dal Daily Mail è possibile vedere anche un lussuoso yacht che, secondo l'indiscrezione che trovate qua sotto, è destinato a fare una brutta fine: secondo una fonte non meglio identificata, una replica a grandezza naturale dell'imbarcazione verrà fatta saltare in aria. Staremo a vedere...

Netflix, lo ricordiamo, ha stretto un accordo con Rian Johnson e Ram Bergman da 450 milioni di dollari (budget incluso) per realizzare ben due sequel di Cena con delitto.

Il primo film con un cast d’eccezione tra cui Ana de Armas e Chris Evans era stato acquistato da Media Rights Capital, che aveva affidato poi la distribuzione alla Lionsgate, la quale dopo il successo in sala aveva annunciato un sequel a febbraio del 2020.

Cosa ne pensate e quanto attendete questi sequel di Cena con delitto – Knives Out? Potete dircelo, come al solito, nello spazio dei commenti qua sotto alla news!

Continua a leggere su BadTaste