Cells at Work!: una lotteria mette in palio il peluche della piastrina
Una lotteria a tema Cells at Work! - Lavori in corpo, manga di Akane Shimizu
Condividi
Questa settimana ha avuto inizio una speciale lotteria, promossa da eChance, che dà l’occasione ai partecipanti di accaparrarsi la propria piastrina “coccolosa”: il premio più ambito è infatti un peluche a forma di piastrina di Cells at Work! - Lavori in corpo, il manga di Akane Shimizu.
In Giappone Cells at Work! – Lavori in corpo viene serializzato dal gennaio 2015 su Monthly Shonen Sirius, rivista edita da Kodansha, e racconta della complessità del corpo umano e di tutti quei componenti che devono lavorare in sintonia per farlo funzionare. Un inesperto globulo rosso, alla sua prima consegna di ossigeno, scopre che uno dei compiti più importanti è quello dei globuli bianchi: difendere l’organismo dagli aggressori esterni!
Il manga è edito in Italia da Star Comics.
Continua a leggere su BadTaste
Ogni biglietto della lotteria è venduto a un prezzo di 600 Yen (circa cinque Euro) e, in caso non si vinca il peluche, sono in palio altri premi a tema, il secondo dei quali è utilissimo soprattutto nel caso si abbia bisogno di tenere in ordine le proprie pasticche: si tratta infatti di un portapillole su cui sono raffigurati la piastrina, Neutrofilo e Eritrocita. Il terzo premio è una mascherina per le allergie, mentre gli ultimi due sono dei portachiavi e delle penne a sfera. La lotteria terminerà il 9 novembre.
David Production ha prodotto un adattamento animato andato in onda dal 7 luglio al 29 settembre di quest’anno, proposto anche nel nostro Paese da Yamato Video.
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaFonte: Anime News Network