Cells at Work!: un nuovo spin-off per il manga di Akane Shimizu
È stato annunciato che verrà pubblicato un nuovo spin-off di Cells at Work! - Lavori in corpo, celebre manga firmato da Akane Shimizu
Sul numero di febbraio di Morning two, rivista nipponica edita da Kodansha, è stato annunciato che verrà pubblicato un nuovo spin-off di Cells at Work! – Lavori in corpo, di Akane Shimizu! Il manga in questione si intitolerà Hataraku Saibo Lady (“Cells at Work! Lady”) e verrà pubblicato a partire dal numero di marzo, in uscita già il prossimo 22 gennaio.
È stato creato un profilo Twitter ufficiale dedicato a questo nuovo titolo, dal quale è stata diffusa l'immagine promozionale che vedete qua a fianco.
Un primo adattamento anime per la Televisione è andato in onda a partire dal luglio 2018, mentre uno special è stato trasmesso il dicembre successivo. È stato annunciato che verrà prodotta una seconda stagione animata.
La storia racconta della complessità del corpo umano e di tutti quei componenti che devono lavorare in sintonia per farlo funzionare. Alla sua prima consegna di ossigeno, un inesperto globulo rosso scopre che uno dei compiti più importanti è quello dei globuli bianchi: difendere l’organismo dagli aggressori esterni!
In Italia, il fumetto è disponibile sotto le insegne di Star Comics, mentre i diritti dell’anime sono stati acquisiti da Yamato Video.
【👩『はたらく細胞』最新スピンオフ👵】
— はたらく細胞LADY【公式】 (@saibou_lady) December 21, 2019
生理、妊娠、出産、女性特有のの不調や病気…👭
日々目まぐるしい変化にさらされる女性の体内で懸命にはたらく、細胞たちの物語です。めんどくさいけど愛おしい、女の体をもっと深めたい💃
『はたらく細胞LADY』
原作/原田重光 漫画/乙川灯 監修/清水茜 pic.twitter.com/ywybgDqi3E
Fonte: Anime News Network