Cells at Work! – Lavori in corpo: torna il manga, ecco le sigle dell’anime!

Annunciato il ritorno di Cells at Work! proprio mentre sono state diffuse le anteprime delle sigle dell’anime

Nella vita spaccio libri e fumetti e mangio piadina e refusi.


Condividi

Sul sito ufficiale dell’adattamento animato di Cells at Work! – Lavori in corpo, manga di Akane Shimizu, sono stati pubblicati due nuovi video promozionali. Nel primo è possibile ascoltare un’anteprima della sigla di apertura intitolata Mission! Ken-Ko-Dai-Ichi, interpretata da Kana Hanazawa, Tomoaki Maeno e Daisuke Ono, mentre nel secondo quella di chiusura, CheerS, suonata dalla band ClariS.

L’anime, di cui è stato recentemente diffuso un nuovo trailer, esordirà in Giappone il prossimo 7 luglio ed è prodotto da David Production, diretto da Kenichi Suzuki (che ha già lavorato a serie animate come Le bizzarre avventure di JoJo e Drifters) e sceneggiato da Yuko Kakihara.

Sono state inoltre annunciate novità riguardo la serializzazione del manga: per festeggiare l’inizio della serie animata, ad agosto il fumetto riprenderà la sua pubblicazione sulla rivista Montly Shonen Sirius, edita da Kodansha, dopo una pausa di ben nove mesi.

In Giappone, Cells at Work! Lavori in corpo è stato pubblicato a partire dal 26 gennaio 2015 e ha venduto, tra la versione digitale e i volumi rilegati, più di un milione e mezzo di copie.

Cells at Work racconta della complessità del corpo umano, e di tutti quei componenti che devono lavorare in sintonia per farlo funzionare. Un inesperto globulo rosso, alla sua prima consegna di ossigeno, scopre che uno dei compiti più importanti è quello dei globuli bianchi: difendere l’organismo dagli aggressori esterni!

Cells at Work! Lavori in corpo viene pubblicato in Italia da Star Comics.

Fonti: Moetron News | MangaMag

Continua a leggere su BadTaste