Cells at Work! – Lavori in corpo torna a collaborare con la Croce Rossa

La Croce Rossa giapponese ha indetto una nuova campagna in collaborazione con Cells at Work!

Nella vita spaccio libri e fumetti e mangio piadina e refusi.


Condividi

Cells at Work! – Lavori in corpo

La Croce Rossa giapponese ha lanciato una nuova collaborazione con il franchise Cells at Work! – Lavori in corpo, nato dal manga di Akane Shimizu.

La campagna è stata proposta per incrementare le donazioni di sangue: lunedì 25 febbraio, i primi quindicimila donatori riceveranno in omaggio un calendario con illustrazioni originali tratte dalla serie.

Il sodalizio tra la Croce Rossa e il franchise è iniziato nel giugno 2018, in occasione del lancio dell’adattamento animato sulla Televisione nipponica, quando a tutti i donatori di sangue sono state distribuite delle cartoline illustrate con dei codici che permettevano di avere accesso al primo episodio della serie una settimana prima della première ufficiale.

Il manga Cells at Work! – Lavori in corpo viene serializzato a partire dal 2015 sulle pagine di Monthly Shonen Sirius, rivista nipponica edita da Kodansha. L’anime tratto dalla serie è prodotto da David Production e ha esordito nel luglio 2018.

In Italia, il fumetto viene pubblicato da Star Comics, mentre l’adattamento animato è disponibile grazie a Yamato Animation.

Cells at Work! – Lavori in corpo

Fonte: Crunchyroll

Continua a leggere su BadTaste