C'è ancora domani uscirà in Francia grazie a Universal Pictures International
C'è ancora domani avrà un'ampia distribuzione internazionale, a cui si aggiunge la Francia grazie a Universal Pictures International
C'è ancora domani avrà una distribuzione internazionale: Universal Pictures International ha infatti annunciato di aver acquisito i diritti del film di Paola Cortellesi su intermediazione di Vision Distribution, per lanciare la pellicola in Francia.
ASCOLTA IL PODCAST - Lo shock di The Marvels, il trionfo di C'è ancora domani | Box-Office
Aggiunge Massimiliano Orfei, amministratore di Vision: "C'è ancora domani conferma la strategia e la capacità di Vision nel selezionare storie che possono avere un appeal internazionale per il mercato mondiale. Con C'è ancora domani possiamo dire che l'Italia è uscita dalla tendenza negativa iniziata durante la pandemia. Diamo il benvenuto a una nuova ondata che ci riporti alla guida del cinema."
La Francia è solo l'ultimo dei paesi che distribuiranno il film di Paola Cortellesi. Altri accordi includono Danimarca, Finlandia e Norvegia (Future Films), Grecia (Weirdwave), Spagna (Bteam), Australia e (Limelight), Benelux (Arti Film), Brasile (Pandora), Svezia (Folkets Bio), Portogallo (Sorpasso), Svizzera (MFD), Ungheria (Mozinet), Taiwan (Swallow Wings) per Taiwan e Bulgaria (Beta Film) e Israele (Lev/Shani).
Fonte: Deadline