CD Projekt Red è orgogliosa di annunciare che Cyberpunk 2077 ha superato le otto milioni di copie prenotate
Attraverso un post su Twitter, CD Projekt Red è orgogliosa di annunciare che Cyberpunk 2077 ha superato le otto milioni di copie prenotate
Attraverso il post su Twitter che trovate qui sotto, la software house polacca è orgogliosa di annunciare che Cyberpunk 2077 ha superato le otto milioni di copie prenotate.
We are truly humbled that so many of you trusted us and decided to support #Cyberpunk2077 before the release! Even 8 million thank yous isn't enough! The journey has just begun and we are hard at work on the upcoming fixes and updates to the game. See you in Night City! pic.twitter.com/ycIe2kN0Zq
— Cyberpunk 2077 (@CyberpunkGame) December 10, 2020
Il dato tiene ovviamente traccia sia delle versioni retail, che di quelle digitali, ma si tratta comunque di un risultato a dir poco sensazionale. La fiducia che il pubblico ha dimostrato in CD Projekt Red, infatti, ha permesso al nuovo GDR in prima persona di superare persino GTA 5, che nel 2013 riuscì a raggiungere i 7 milioni di pre-order.
E voi state già giocando a Cyberpunk 2077? Siete interessati a mettere le mani sulla nuova opera realizzata dagli autori di The Witcher 3: Wild Hunt, oppure le avventure di V non vi interessano? Fateci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto o attraverso le pagine social di BadTaste.it.
Fonte: Twinfinite