CD Projekt RED chiede di non fare live stream di Cyberpunk 2077 prima del tempo

CD Projekt RED ha cortesemente chiesto di non eseguire live stream o pubblicare video di Cyberpunk 2077 prima del 9 dicembre

Condividi

Manca una settimana alla tanto attesa uscita di Cyberpunk 2077 in tutto il mondo. Molto probabilmente alcune copie saranno disponibili sul mercato prima del 10 dicembre, CD Projekt RED ha quindi cortesemente chiesto di non eseguire live stream prima del 9 dicembre.

Con un post sul profilo Twitter ufficiale, il team ha chiesto di non effettuare live streaming prima del 9 dicembre alle 12, data in cui gli utenti potranno incominciare a mostrare anche in video il nuovo titolo. Il team polacco ha aggiunto che prenderà provvedimenti sui video pubblicati prima della data, come potete leggere qui sotto:

I vostri video di Cyberpunk 2077 prima dell'uscita.

Ci stiamo avvicinando sempre di più al lancio e molti di voi potrebbero mettere le mani su una copia del gioco prima del 10 dicembre. Per quanto sia difficile, la nostra aspettativa è che almeno nel periodo del lancio, i giocatori abbiano l'esperienza più spoiler-free possibile.

Questo è il motivo per cui vi chiediamo gentilmente di non pubblicare video o live stream prima del 9 dicembre alle 12. Manderemo MAX-TAC (coloro che rimuovono i video) contro tutti coloro che non lo faranno. Dopo quella data tuttavia, adoreremo vedervi portare in live  tutto come se non ci fosse un domani.

Ed è il 2020 quindi chissà, magari davvero non c'è un domani.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che, dopo l’ultimo rinvio, Il titolo di CD Projekt RED uscirà il prossimo 10 dicembre per PlayStation 4, Xbox One, PC e Stadia. Di seguito trovate la sinossi ufficiale del gioco:

Cyberpunk 2077 è un’avventura a mondo aperto ambientata a Night City, una megalopoli ossessionata dal potere, dalla moda e dalle modifiche cibernetiche. Vestirai i panni di V, un mercenario fuorilegge alla ricerca di un impianto unico in grado di conferire l’immortalità. Potrai personalizzare il cyberware, le abilità e lo stile di gioco del tuo personaggio, ed esplorare un’immensa città dove ogni scelta che farai plasmerà la storia e il mondo intorno a te.

Fonte: Gamingbolt

Continua a leggere su BadTaste