CD Projekt RED chiede di non fare live stream di Cyberpunk 2077 prima del tempo
CD Projekt RED ha cortesemente chiesto di non eseguire live stream o pubblicare video di Cyberpunk 2077 prima del 9 dicembre
Here's what you need to know about creating your #Cyberpunk2077 video content before the release: pic.twitter.com/QBCCxAX0E2
— Cyberpunk 2077 (@CyberpunkGame) December 2, 2020
I vostri video di Cyberpunk 2077 prima dell'uscita.
Ci stiamo avvicinando sempre di più al lancio e molti di voi potrebbero mettere le mani su una copia del gioco prima del 10 dicembre. Per quanto sia difficile, la nostra aspettativa è che almeno nel periodo del lancio, i giocatori abbiano l'esperienza più spoiler-free possibile.Questo è il motivo per cui vi chiediamo gentilmente di non pubblicare video o live stream prima del 9 dicembre alle 12. Manderemo MAX-TAC (coloro che rimuovono i video) contro tutti coloro che non lo faranno. Dopo quella data tuttavia, adoreremo vedervi portare in live tutto come se non ci fosse un domani.
Ed è il 2020 quindi chissà, magari davvero non c'è un domani.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
GUARDA ANCHE: Il trailer dedicato alla Modalità Foto
Vi ricordiamo che, dopo l’ultimo rinvio, Il titolo di CD Projekt RED uscirà il prossimo 10 dicembre per PlayStation 4, Xbox One, PC e Stadia. Di seguito trovate la sinossi ufficiale del gioco:
Cyberpunk 2077 è un’avventura a mondo aperto ambientata a Night City, una megalopoli ossessionata dal potere, dalla moda e dalle modifiche cibernetiche. Vestirai i panni di V, un mercenario fuorilegge alla ricerca di un impianto unico in grado di conferire l’immortalità. Potrai personalizzare il cyberware, le abilità e lo stile di gioco del tuo personaggio, ed esplorare un’immensa città dove ogni scelta che farai plasmerà la storia e il mondo intorno a te.
Fonte: Gamingbolt