CBS sta sviluppando un nuovo medical drama assieme al Dott. Öz
Variety riporta la notizia che il canale americano CBS sta sviluppando un nuovo medical drama assieme al Dott. Mehmet Öz, nella veste di produttore esecutivo
Condividi
Variety riporta la notizia che il canale americano CBS sta sviluppando un nuovo medical drama assieme al Dott. Mehmet Öz, nella veste di produttore esecutivo: la nuova serie andrà a esplorare la delicata intersezione tra medicina e scienza.
Il coinvolgimento del Dott. Öz nello show in fase di sviluppo dà a questo grande peso specifico. Öz è un cardiochirurgo e docente universitario di grande fama, ma anche conduttore del programma The Dr. Oz Show, oltre che ospite fisso di trasmissioni come il The Oprah Winfrey Show e il Larry King Live. Fermo sostenitore della medicina alternativa, è stato in grado di rendere la medicina un argomento maggiormente conosciuto, grazie al suo lavoro in ambito televisivo.
Fonte: Variety
Continua a leggere su BadTaste
Il progetto, ancora senza titolo, avrà per protagonisti due chirurghi, uno dei quali estremamente pragmatico, e l'altro che persegue una duplice missione come uomo di fede e di scienza. La storia sarà basata sul saggio best-seller Miracles We Have Seen: America’s Leading Physicians Share Stories They Can’t Forget, scritto dal Dott. Harley A. Rotbart.
Il nuovo medical drama della CBS sarà inoltre curato da Grant Thompson, e Joby Harold - sceneggiatore di Kirg Arthur: Il potere della spada ed Edge of Tomorrow - e Tory Tunnell della Harold’s Safehouse Pictures, come produttori esecutivi. La CBS inoltre produrrà lo show in associazione con la Sony Pictures Television.