La CBS ordina le stagioni complete di Scorpion, Madam Secretary, Stalker e NCIS: New Orleans
La CBS ha ordinato le stagioni complete delle sue nuove serie Stalker, Madam Secretary, Scorpion e NCIS: New Orleans
Il network ha confermato il back order di 9 episodi per ognuno di questi quattro show, che pertanto arriveranno a quota 22, e il presidente della rete Nina Tassler ha dichiarato:
Questi quattro show hanno avuto un impatto immediato sulla nostra programmazione migliorando le serate, vincendo negli slot orari e aggiungendo nuove ore di successo alla nostra lineup della prima serata.
Scorpion ha come protagonista l’eccentrico genio Walter (Elyes Gabel) e il suo network internazionale di super geni, i quali costituiscono l’ultima linea difensiva contro le complesse minacce dell’era moderna. Lo show, che si è affermato come il secondo nuovo drama più visto tra quelli trasmessi dai canali nazionali, viene seguito da una media di 10.5 milioni di telespettatori con un forte rating di 2.4.
E infine NCIS: New Orleans, nuovo spinoff proveniente dal fortunato franchise NCIS, è la nuova serie drama più vista, e ad oggi ha raggiunto una media strabiliante: si parla di 18.16 milioni di telespettatori totali con un rating di 2.8
Fonte: THR