La CBS ordina la serie thriller Ransom con Luke Roberts

La CBS ha ordinato la produzione della serie Ransom, prodotta da Frank Spotnitz, che avrà come protagonista Luke Roberts

Condividi

La CBS ha ordinato la produzione della serie thriller Ransom, sviluppata da Frank Spotnitz, già produttore esecutivo di X-Files e Man in the High Castle.

La prima stagione sarà composta da tredici episodi e racconterà la storia del negoziatore Eric Beaumont, interpretato da Luke Roberts, specializzato in crisi e casi in cui ci sono ostaggi. Il suo team viene coinvolto quando si devono salvare vite in situazioni in cui nessuno sembra poterlo fare. Eric capisce i criminali meglio di chiunque altro e usa le sue conoscenze sul comportamento umano per risolvere i casi di rapimento e di riscatti più difficili.
Nonostante le difficoltà, Eric rifiuta di ricorrere alla violenza, anche quando deve confrontarsi con alcuni dei criminali più pericolosi al mondo.

Ransom è stato creato da David Vainola ed è ispirato alle esperienze del negoziatore Laurent Combalbert.

Spotnitz ha dichiarato:

"Il mondo delle negoziazioni durante le crisi è incredibilmente affascinante, come dimostrato dai casi realmente accaduti in cui Laurent Combalbert si è occupato delle negoziazioni. Laurent ha ispirato un personaggio brillante e complesso e non si può non essere emozionato nel vedere tutte le vite che ha salvato in giro per il mondo".

Roberts ha recentemente recitato nella serie Black Sails.

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste