La CBS ordina una nuova serie evento sull'Armageddon
La CBS ordina Salvation sulla falsa riga di Armageddon e Deep Impact, film del 1998
Condividi
La CBS ordina una serie evento sulla potenziale fine del mondo: lo show di 13 episodi intitolato Salvation parlerà di "uno studente universitario, star della tecnologia, che porta all'attenzione di un ufficiale di basso grado del Pentagono la scoperta sconvolgente che un asteroide colpirà la terra da lì a sei mesi."
"Salvation è il genere di show dal passo veloce e drammatico che gli spettatori cercano in una serie evento estiva," ha spiegato Glenn Geller, presidente della CBS Entertainment.
Nonostante l'ordine di 13 episodi, non è chiaro se Salvation sarà davvero una serie evento o proseguirà per una seconda stagione, proprio come accaduto precedentemente con Under the Dome, infatti, tutto dipenderà ovviamente dal successo che lo show otterrà la prossima estate.
Continua a leggere su BadTaste
Il nuovo progetto, che ha ovviamente molti punti in comune con i film Armageddon del 1998, con protagonisti, tra gli altri, Bruce Willis, Liv Tyler e Ben Affleck e Deep Impact, dello stesso anno con Morgan Freeman, Robert Duvall e Téa Leoni, dovrebbe essere trasmesso nell'estate del 2017.
Gli autori dello show sono Liz Kruger e Craig Shapiro, che hanno scritto il copione basandosi sulla storia di Matt Wheeler e Alex Kurtzman, Heather Kadin e Peter Lenkov serviranno da produttori esecutivi. Anche con questo show, la CBS continua ad offrire al pubblico estivo serie del genere drammatico/avventuroso come ha già fatto in questi ultimi anni con Under the Dome di Stephen King, Extant e il thriller Zoo.
Fonte: Entertainment Weekly