La CBS ordina 4 nuovi drama (tra cui uno con David Boreanez) e tre comedy

La CBS ordina quattro nuove serie televisive drama (tra cui SEAL Team con David Boreanez) e tre nuove comedy tra cui una con Jay R. Ferguson

Condividi

In attesa del calendario ufficiale per la stagione 2017/18, la CBS ha già ordinato quattro serie drama, compresa SEAL Team, serie di cui vi avevamo già parlato in precedenza ma che era ancora senza titolo, che vedrà nel cast niente di meno che David Boreanez. Ma non finisce qui perché la CBS ha dato il via libera alla serie Instinct con Alan Cumming, S.W.A.T. con Shemar Moore e Wisdom of the Crowd con Jeremy Piven.

Sul lato delle comedy, la CBS ha dato l'ok a 9JKL con Mark Feuerstein e alla sitcom Me, Myself & I con Bobby Moynihan. Queste due serie si uniscono al già confermato prequel spin-off di The Big Bang Theory, Young Sheldon.

INSTINCT
Produttori Esecutivi: Michael Rauch, Alex Kurtzman, Heather Kadin, James Patterson, Bill Robinson, Leopoldo Gout, Alan Cumming e Marc Webb
Trama: Un ex-agente della CIA che si è ormai costruito una vita "normale" come professore e scrittore di talento, viene nuovamente riportato indietro alla sua vecchia vita nel momento in cui il dipartimento della polizia di New York chiede il suo aiuto per fermare un serial killer. La serie è ispirataal romanzo di James Patterson che in America deve essere ancora pubblicato.
Cast: Alan Cumming, Bojana Novakovic, Daniel Ings, Naveen Andrews, Khandi Alexander

SEAL TEAM
Produttori Esecutivi: Ben Cavell, Ed Redlich, Sarah Timberman, Carl Beverly e Chris Chulack
Trama: Il pilot, scritto da Ben Cavell di Justified, segue un team della marina militare che pianifica e porta a termine missioni letali in giro per il mondo.
Cast: David Boreanaz, Max Thieriot, Neil Brown Jr., A.J. Buckley, Toni Trucks, Jessica Paré

S.W.A.T.
Produttori Esecutivi: Aaron Thomas, Shawn Ryan, Neal Moritz, Marney Hochman, Danielle Woodrow, Pavun Shetty e Justin Lin
Trama: Un sergente della S.W.A.T. è combattuto tra le strade e il dovere nei confronti dei suoi compagni ufficiali nel momento in cui gli viene chiesto di mettere in piedi e gestire un'unita tattica specializzata cha ha come scopo quello di per far rispettare la legge a Los Anglese. La serie è ispirata al film omonimo. Cast: Shemar Moore, Stephanie Sigman, Alex Russell, Jay Harrington, Lina Esco, Kenny Johnson, Peter Onorati

WISDOM OF THE CROWD
Produttori Esecutivi: Ted Humphrey, Avi Nir, Alon Shtruzman, Peter Traugott, Rachel Kaplan, Dror Mishani, Shira Hadad e Adam Davidson
Trama: Ispirato dall'idea che un milione di menti sono meglio di una sola, un visionario innovatore tecnologico (Jeremy Piven) crea un app all'avanguardia volta alla ricerca delle persone nel mondo per poter risolvere l'omicidio di sua madre, e rivoluzionare così il metodo di risoluzione dei crimini. Ispirata ad una serie israeliana dallo stesso nome.
Cast: Jeremy Piven, Richard T. Jones, Jake Matthews, Blake Lee, Natalia Tena, Monica Potter

9JKL
Produttori Esecutivi: Dana Klein, Mark Feuerstein, Aaron Kaplan, Wendi Trilling, Dana Honor and Pamela Fryman
Trama: Una family comedy ispirata ad un periodo della vita da adulto di Mark Feuerstein, ossia quando andò a vivere nell'appartamento 9K nell'edificio in cui era cresciuto, circondato da una parte dai suoi genitori troppo affettivi dell'appartamento 9J e dall'altra dalla famiglia di suo fratello residente nell'appartamento 9L, cercando di mettere delle barriere alla sua invadente ma benintenzionata famiglia.
Cast: Mark Feuerstein, Linda Lavin, Elliott Gould, David Walton, Liza Lapira, Matt Murray

ME, MYSELF & I
Produttori Esecutivi: Dan Kopelman, Aaron Kaplan, Dana Honor and Randall Einhorn
Trama: Una single camera che prende in esame la vita di un uomo nell'arco di 50 anni. Lo show si concentrerà su tre periodi distanti della sua vita - a 14 anni nel 1991, a 40 anni ai giorni d'oggi, e a 65 anni nel 2042.
Cast: Bobby Moynihan, Jack Dylan Grazer, Brian Unger, Jaleel White, Kelen Coleman, Skylar Gray, Christopher Paul Richards, Mandell Maughan, Reylynn Caster, with Sharon Lawrence and John Larroquette.

In oltre la CBS ha ordinato una nuova comedy con Jay R. Ferguson, che dopo la cancellazione di The Real O'Neals sulla ABC ha già trovato un nuovo network. La sitcom in questione si chiama By the Book ed è stata ordinata venerdì.

Ferguson e David Krumholtz (Numb3rs) saranno nel cast della serie multi-camera — prima era aveva il titolo di Living Biblically — e a produrre ci saranno niente di meno che Patrick Walsh, Johnny Galecki e tanti altri. La serie è tratta dal romanzo best-seller di A.J. Jacobs e segue un uomo di oggi che sceglie di vivere la sua vita secondo la Bibbia.

Continua a leggere su BadTaste