CBS: le Key Art di The Crazy Ones, The Millers, Mom e We Are Men
Vi mostriamo le Key dei nuovi show comedy della CBS
[gallery columns="2" ids="93130,93131,93132,93133"]
The Crazy Ones — Il premio Oscar Robin Williams torna in televisione con questa comedy a camera singola, in cui veste i panni di Simon Roberts, il capo di una potente agenzia con i clienti e il brand più importanti del mondo. La figlia, Sydney (Sarah Michelle Gellar) lavora con lui. Simon e Sydney sono due persone completamente diverse: la donna è determinata a farsi un nome e detesta il proprio padre, che reputa però il migliore in quello che fa. David E. Kelley (“Ally McBeal”, “The Practice”), Bill D’Elia, Jason Winer (“Modern Family”), Dean Lorey, John Montgomery e Mark Teitelbaum sono produttori esecuti. Il pilot è stato diretto da Winer.
The Millers — Will Arnett interpreta il protagonista Nathan Miller, un giornalista che ha divorziato da poco e che vede la propria vita complicarsi per colpa dei suoi genitori: il padre, Tom (Beau Bridges) decide di lasciare la moglie, Carol (Margo Martindale), cosa che spinge la donna a trasferirsi a casa di Nathan. Vincitore agli Emmy, Greg Garcia (“Raising Hope” e “My Name is Earl”) è produttore esecutivo dello show, il cui pilot è stato diretto da James Burrows.
We Are Men — Comedy a camera singola, ruota attorno a quattro uomini single che vivono in un complesso abitativo temporaneo. Carter (Chris Smith), il più giovane, è stato appena mollato sull’altare; Frank Russo (Tony Shalhoub, vincitore ai Golden Globe e agli Emmy Award) lavora nell’industria tessile e ha divoziato quattro volte; Gil Bartis (Kal Penn) gestisce un piccolo affare e ha avuto la relazione peggiore del mondo; Stuart Strickland (Jerry O’Connell) nasconde i suoi beni finchè la pratica del secondo divorzio non è completa. A questi personaggi si aggiunge Jill (Rebecca Breeds), l’affascinante e attraente figlia di Frank. Produttori esecutivi sono Rob Greenberg, Eric Tannenbaum e Kim Tannenbaum. Greenberg ha anche diretto il pilot.
Fonte: Deadline