CBS e Joshua Safran insieme per un legal drama

Joshua Safran e la CBS collaboreranno insieme per una potenziale serie televisiva legal drama, al momento non vi è ancora un titolo ufficiale

Condividi

La CBS punta al nuovo progetto di Joshua Safran, che sarà a tutti gli effetti un legal drama. Al momento lo show è ancora senza titolo.

Safran (QuanticoSmash) scriverà la potenziale serie. Qui sotto vi riportiamo la trama ufficiale:

A Susanna Strait, facoltoso avvocato di New York, viene chiesto di trasferirsi a Houston per aiutare il leggendario penalista Beau Gosse a difendere il suo ex-marito, re del settore immobiliare accusato per l'omicidio ancora irrisolto della sua prima moglie. Di fronte a questa sfida, Susanna accetta a una sola condizione: che il prestigioso studio legale della Gosse le permetta in futuro di assumere casi penali pro bono per difendere persone svantaggiate, dando loro accesso a risorse che precedentemente erano riservate al più alto offerente.

Safran sarà anche produttore esecutivo e con lui ci saranno anche Aaron Kaplan (Life in Pieces) e Dana Honor (JKL). Kapital Entertainment e CBS Studios produrranno la serie.

L'ex boss di Quantico, che ha lasciato la serie lo scorso maggio, ha reagito a questa notizia su Twitter attraverso questo post:

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste