CBS All Access annuncia le sue nuove serie, tra i produttori anche Ridley Scott e Will Ferrell
CBS All Access ha ordinato la produzione delle serie Strange Angel, No Activity e $1, tra i produttori anche Ridley Scott, Will Ferrell e Adam McKay
Scopriamo tutti i dettagli degli show annunciati dall'emittente.
Strange Angel sarà un adattamento dell'omonimo libro scritto da George Pendle. La serie è stata creata da Mark Heyman e racconterà la vita di Jack Parsons, un uomo che ha vissuto nella Los Angeles degli anni '40 e ha contribuito in modo significativo a rivoluzionare la scienza missilistica. L'uomo, di notte, praticava invece rituali magici a sfondo sessuale ed era un seguace dell'occultista Aleister Crowley. Lo show sarà prodotto da CBS Television Studios in collaborazione con la Scott Free Productions. Heymna, Ridley Scott, David DiGilio e David W. Zucker saranno i produttori esecutivi del progetto insieme a Clayton Krueger. David Lowery sarà invece regista e produttore esecutivo.
$1 sarà un mystery-thriller ambientata in una piccola cittadina dell'America post-recessione in cui una banconota da un dollaro crea un legame tra un gruppo di personaggi coinvolti in uno sconvolgente omicidio multiplo.
Il progetto sarà prodotto da CBS Television Studios ed è stato creato da Jason Mosberg. Tra i produttori esecutivi ci saranno Matt DeRoss e Alexandre Dauman, oltre a Craig Zobel che sarà regista e nel team dei produttori.
Marc DeBevoise, a capo di CBS Interactive, ha dichiarato:
"CBS All Access si impegna a offrire ai nostri abbonati una programmazione di primo livello creativa e originale, in modo da creare opportunità utili ai creatori di contenuti di fama mondiale e trovare nuovi modi creativi per raccontare storie. L'aggiunta di Strange Angel, la nostra prima serie basata su una storia vera e coinvolgente, No Activity che è la nostra prima comedy, e il thriller innovativo $1 sfruttano l'incredibile impulso che CBS All Access ha generato con la prima stagione della sua programmazione originale grazie a The Good Fight e Star Trek: Discovery".
Fonte: Variety