CBS e ABC sviluppano due nuovi medical drama
I due progetti si intitolano The advocate e Fragiles
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Condividi
I due network CBS e ABC hanno acquistato due distinti progetti, entrambi medical drama, che verranno prossimamente sviluppati.
Intanto la ABC svilupperà un medical drama, ancora sprovvisto di titolo, basato su una serie spagnola intitolata Frágiles e ambientato nel centro riabilitazione di una struttura ospedaliera. Protagonista un chirurgo di grande fama, eccentrico e molto considerato che, dopo un'esperienza che lo ha portato vicino alla morte, deciderà di mettere da parte i ferri del mestiere per confrontarsi con le sfide fisiche dei propri pazienti iniziando da un confronto di tipo emozionale. L'adattamento è scritto da Thompson Evans, anche produttore esecutivo insieme a Bob Sertner (Mistresses, Revenge). Attualmente la serie originale, in onda su Telecinco, è giunta alla seconda stagione.
Continua a leggere su BadTaste
Il primo, quello acquisito dalla CBS, si intitola The Advocate, e vede coinvolti nella produzione Carol Mendelsohn (CSI) e l'ex produttrice esecutiva di Scandal Judy Smith. Scritto da Ayelet Waldman, si incentrerà un ex medico che si reinventa come avvocato per cause mediche per mettersi dalla parte dei pazienti e dei loro parenti, assicurando loro le cure che meritano.
Fonte: Deadline