La CBC annuncia i suoi rinnovi, tra cui X Company e Heartland, e nuove serie
L'emittente canadese CBC ha annunciato i suoi rinnovi, da X Company a Heartland, e i primi dettagli sui progetti che debutteranno nei prossimi mesi
Ecco i dettagli sui nuovi rinnovi:
Heartland tornerà con una decima stagione, composta da diciotto episodi, che debutterà in autunno. La serie ha al centro una famiglia alle prese con grandi sogni e dure sconfitte, mentre cerca di non dimenticare gli aspetti più importanti della vita: coraggio, amore, famiglia e una casa dove ritornare. Fanno parte del cast Amber Marshall, Graham Wardle, Alisha Newton, Michelle Morgan, Shaun Johnston e Chris Potter.
Fanno parte del cast anche Lauren Lee Smith, Rick Roberts, Kristopher Turner, Peter MacNeill e Janet Laine Green.
Murdoch Mysteries raggiungerà quota 150 episodi con la decima stagione delle indagini del detective Murdock, interpretato da Yannick Bisson.
Bisognerà invece attendere l'inverno del 2017 per la terza stagone di X Company, la serie ispirata a eventi realmente accaduti durante la seconda Guerra Mondiale.
Ecco invece i nuovi titoli:
Caught: la prima stagione sarà composta da sei episodi della durata di 60 minuti e debutterà nell'inverno 2017. La serie è un adattamento del libro scritto da Lisa Moore e ha come protagonista Allan Hawco nel ruolo di David Slaney, fuggito dal carcere in cui ha trascorso sei anni. L'uomo vuole raggiungere il Sud America per incontrare il suo vecchio amico e partner nello spaccio di droga ma rimanere libero potrebbe essere molto difficile.
The Council (titolo provvisorio): i dieci episodi sono ambentati nell'Artico durante l'estate polare e prendono il via quando viene ritrovato il corpo senza vita di una giovane donna, una famosa ambientalista, uccisa in modo rituale. Le indagini verranno portate avati da un nuovo arrivo nell'area, l'ispettore Mickey Behrens, e dalla sua partner Jo Ullulaq. L'uomo ha una vita privata e professionale in rovina mentre la donna è divisa tra il dovere nei confronti del suo lavoro e la sua lealtà per la cultura Inuit. La coppia scoprirà in fretta che il caso ha delle ramificazioni che conducono al parlamento canadese, ai servizi segreti americani, a Copenaghen, e ai conflitti ai confini tra Norvegia e Russia.
La comedy Four in the morning debutterà in estate con una prima stagione composta da otto episodi della durata di trenta minuti. I protagonisti sono quattro amici ventenni le cui vite vengono raccontate con gli eventi che si svolgono alle quattro di mattina.
Fonte: Seriable