Cavalieri dello Zodiaco, tre storiche voci fanno ritorno per Saint Seiya: Saintia Sho

Sono stati svelati i doppiatori che faranno parte del cast vocale dell’anime Saint Seiya: Saintia Sho

Nella vita spaccio libri e fumetti e mangio piadina e refusi.


Condividi

Saint Seiya: Saintia Sho

Sul sito ufficiale di Toei Animation dedicato all’adattamento animato di Saint Seiya: Saintia Sho, manga scritto e illustrato da Chimaki Kuori, è stato annunciato il cast di doppiatori che prenderà parte al progetto.

Tre storiche voci dei Cavalieri d’Oro stanno per fare ritorno: Toshihiko Seki (Milo di Scorpio), Hideyuki Tanaka (Ioria di Leo) e Ryotaro Okiayu (Saga di Gemini) interpreteranno ancora una volta i cavalieri a cui hanno prestato la voce nei passati adattamenti animati del franchise.

Per quanto riguarda gli altri membri del cast annunciati, ritroviamo tre attrici che hanno già interpretato i loro ruoli nei drama CD tratti dal manga: Aina Suzuki (Shoko), M.A.O (Kyoko) e Inori Minase (Saori). È stata inoltre resa nota la presenza di Megumi Nakajima nel ruolo di Mii, personaggio precedentemente interpretato da Pile.

Il manga di Saint Seiya: Saintia Sho è in corso di serializzazione dal 2013 sulla rivista nipponica Champion Red, edita da Akita Shoten. L’adattamento animato della saga, prodotto da Toei Animation, esordirà a dicembre sulla piattaforma di streaming Animax On Playstation.

In Italia il manga è pubblicato da Planet Manga con il titolo di I Cavalieri dello Zodiaco: Saintia Sho – Le sacre guerriere di Atena.

Fonte: Anime News Network

Continua a leggere su BadTaste