Cavalieri dello Zodiaco: tre nuovi membri per il cast dell’anime Saintia Sho

Sono stati annunciati tre nuovi membri del cast dell’anime Saintia Sho dei Cavalieri dello Zodiaco

Nella vita spaccio libri e fumetti e mangio piadina e refusi.


Condividi

Saint Seiya - Saintia Sho, l'adattamento anime

Sul sito dedicato all’anime di Saint Seiya: Saintia Sho, tratto dal manga di Chimaki Kuori, sono stati annunciati i nomi di tre nuovi membri del cast: Ayana Taketatsu nel ruolo di Erda, Suzuko Mimori in quello di Xiaoling e Yukiko Morishita nel ruolo di Katya.

La serie debutterà sul servizio Sky Perfect! Anime Set di Amazon Prime Video e sulla piattaforma Animax di PlayStation il 10 dicembre 2018, e vedrà la trasmissione di un nuovo episodio ogni lunedì.

Gli altri componenti del cast di doppiatori, precedentemente annunciati, sono: Aina Suzuki (Shoko), M.A.O. (Kyoko) e Inori Minase (Saori), che riprenderanno il loro ruolo dal Drama CD della serie; Toshihiko Seki (Milo di Scorpio), Hideyuki Tanaka (Ioria di Leo) e Ryotaro Okiayu (Saga di Gemini) sono invece tre voci storiche del franchise.

Il manga di Saint Seiya: Saintia Sho è in corso di serializzazione dal 2013 sulla rivista nipponica Champion Red, edita da Akita Shoten.

In Italia il manga è pubblicato da Planet Manga con il titolo di I Cavalieri dello Zodiaco: Saintia Sho – Le sacre guerriere di Atena.

Fonte: Anime News Network

Continua a leggere su BadTaste