Cavalieri dello Zodiaco: tre nuovi membri per il cast dell’anime Saintia Sho
Sono stati annunciati tre nuovi membri del cast dell’anime Saintia Sho dei Cavalieri dello Zodiaco

Sul sito dedicato all’anime di Saint Seiya: Saintia Sho, tratto dal manga di Chimaki Kuori, sono stati annunciati i nomi di tre nuovi membri del cast: Ayana Taketatsu nel ruolo di Erda, Suzuko Mimori in quello di Xiaoling e Yukiko Morishita nel ruolo di Katya.
La serie debutterà sul servizio Sky Perfect! Anime Set di Amazon Prime Video e sulla piattaforma Animax di PlayStation il 10 dicembre 2018, e vedrà la trasmissione di un nuovo episodio ogni lunedì.Gli altri componenti del cast di doppiatori, precedentemente annunciati, sono: Aina Suzuki (Shoko), M.A.O. (Kyoko) e Inori Minase (Saori), che riprenderanno il loro ruolo dal Drama CD della serie; Toshihiko Seki (Milo di Scorpio), Hideyuki Tanaka (Ioria di Leo) e Ryotaro Okiayu (Saga di Gemini) sono invece tre voci storiche del franchise.
Il manga di Saint Seiya: Saintia Sho è in corso di serializzazione dal 2013 sulla rivista nipponica Champion Red, edita da Akita Shoten.In Italia il manga è pubblicato da Planet Manga con il titolo di I Cavalieri dello Zodiaco: Saintia Sho – Le sacre guerriere di Atena.
Fonte: Anime News Network