Cavalieri dello Zodiaco: nuovi membri per il cast dell’anime Saintia Sho
Sono stati annunciati nuovi membri del cast di doppiatori dell’anime di Saintia Sho

Su Champion Red, rivista nipponica edita da Akira Shoten, sono state pubblicate nuove immagini della serie animata Saint Seiya: Saintia Sho – Le Sacre Guerriere di Atena e sono stati resi noti nuovi membri del cast. L’anime, tratto dall’omonimo manga di Chimaki Kuori, ha esordito lo scorso 10 dicembre e gli episodi sono disponibili anche nel nostro Paese sulla piattaforma di streaming Crunchyroll.
È stato annunciato che a doppiare Afrodite dei Pesci sarà Keiichi Nanba, storico inteprete del personaggio; Rigel di Orion sarà doppiato da Yasukyuki Kase e Phonos di Murder da Kenji Nojima, mentre la voce di Seiya sarà quella di Masakazu Morita, come nella saga di Ade.L’anime, prodotto da Toei Animation, è diretto da Masato Tamagawa per lo studio Gonzo. Ikuko Takahashi è alla coordinazione della sceneggiatura, mentre Keiichi Ichikawa e Ayana Nishino al design dei personaggi e alla direzione delle animazioni. La colonna sonora è composta da Toshihiko Sahashi.
Saintia Sho è ambientato subito dopo l’arco narrativo dedicato al Santuario e alla sconfitta di Gemini e Saga del manga I Cavalieri dello Zodiaco, opera di Masami Kurumada. Se la storia originale segue le vicende di Seiya e degli altri Cavalieri protettori di Atena, in questa versione le protagoniste sono Sho e le Saintia, versione femminile dei protettori della dea.Il fumetto è in corso di serializzazione dal 2013 sulla rivista nipponica Champion Red. Mentre in Italia è pubblicato da Planet Manga.
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaFonti: Anime News Network | Taizen Saint Seiya