Cavalieri dello Zodiaco: novità in arrivo per il franchise di Masami Kurumada

Una grossa novità all'orizzonte per il franchise dei Cavalieri dello Zodiaco di Masami Kurumada

Nella vita spaccio libri e fumetti e mangio piadina e refusi.


Condividi

Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco 1

Nel trentesimo numero annuale di Weekly Shonen Champion, rivista nipponica edita da Akita Shoten, è stato annunciato che sul volume di ottobre di Monthly Champion RED, in uscita il 18 agosto, verrà rivelato un nuovo sviluppo per il franchise di Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco, creato da Masami Kurumada. Lo stesso mangaka ha infatti dichiarato che sta lavorando a qualcosa che stupirà i fan della serie.

Nello stesso numero, come già annunciato, è stato pubblicato il finale di stagione di Saint Saiya – Next Dimension, ma ancora non si è conoscenza di quando la serie riprenderà.

Il manga viene pubblicato da Akita Shoten sin dal 2006, mentre l'opera originale di Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco è uscita tra il 1986 e il 1990. Il franchise ha ispirato numerose serie animate per la televisione, OVA, lungometraggi animati e spin-off a fumetti.

Di recente, sono stati annunciati una serie in CGI per Netflix, un adattamento animato dello spin-off Saintia Sho: Le sacre guerriere di Atena e un film live action.

La saga originale di Saint Seiya è edita in Italia da Star Comics.

Fonte: Anime News Network

Continua a leggere su BadTaste