Causeway: ecco Jennifer Lawrence nel trailer del film dal 4 novembre su Apple TV+
Apple ha diffuso online il trailer di Causeway, il film con Jennifer Lawrence che sarà in streaming su Apple TV+ dal 4 novembre...
Apple ha diffuso online il trailer di Causeway, il film con Jennifer Lawrence diretto da Lila Neugebauer. Lo trovate nella parte superiore di questa pagina!
GUARDA - Emancipation: ecco il trailer del film con Will Smith dal 2 dicembre al cinema e dal 9 su Apple TV+
Rimasta con la madre (Linda Emond), con cui ha un rapporto teso, Lynsey vorrebbe solo tornare al suo lavoro di ingegnere, ma il suo medico (Stephen McKinley Henderson) è diffidente e così, nel frattempo, trova lavoro come pulitrice di piscine. Quando il suo camioncino si rompe, incontra James Aucoin (Brian Tyree Henry), che lavora in un'autofficina e le offre un passaggio a casa; lentamente i due iniziano a fare affidamento l'una sull'altro per avere compagnia e trovare conforto e Lynsey scopre che anche James sta reprimendo i traumi del proprio passato.
L'amicizia nascente tra queste due anime danneggiate costituisce il centro e il cuore del primo lungometraggio di Lila Neugebauer: una storia tranquilla, ma devastante, e soprattutto edificante, sul venire a patti con sé stessi e sull'andare avanti.
"Causeway" è diretto da Lila Neugebauer (lo spettacolo di Broadway "The Waverly Gallery", "Maid", "The Last Thing He Told Me") e scritto da Ottessa Moshfegh & Luke Goebel e Elizabeth Sanders. Il film è interpretato da Jennifer Lawrence ("Don't Look Up", "Il lato positivo", "American Hustle - L'apparenza inganna") e Brian Tyree Henry ("Atlanta", "Bullet Train", "Se la strada potesse parlare"). Il film è prodotto da Lawrence e Justine Ciarrocchi. Lila Neugebauer, Jacob Jaffke, Sophia Lin, Patricia Clarkson, Kirk Michael Fellows e Christopher J. Surgent sono i produttori esecutivi. Il film sarà presentato in concorso alla Festa del Cinema di Roma, prima di uscire su Apple TV+ il prossimo 4 novembre.
Vi ricordiamo che BadTaste è anche su Twitch!