Cattywumpus: Netflix abbandona il nuovo film d'animazione di Gore Verbinski. Si cerca un nuovo studio
Netflix abbandona la produzione di Cattywumpus, nuovo film d'animazione di Gore Verbinski che ora è in cerca di un nuovo studio
Deadline riporta in esclusiva che Cattywumpus, nuovo film d'animazione di Gore Verbinski (Pirati dei Caraibi) con al centro felini dallo Spazio, è in cerca di un nuovo studio.
Nel corso dell'estate, si sono verificati diversi avvicendamenti nella suite esecutiva dell'animazione Netflix. Karen Toliver è stata promossa a capo del team dei film d'animazione dopo aver ricoperto il ruolo di vicepresidente. Melissa Cobb ha lasciato il suo ruolo di vicepresidente dei film d'animazione ed è rimasta a bordo della piattaforma streaming come produttrice, e anche il vicepresidente Gregg Taylor è diventato a sua volta produttore. Bruce Daitch, che era stato vicepresidente delle operazioni di produzione di animazione ha lasciato l'incarico, mentre Traci Balthazor (vicepresidente delle produzione di film di animazione) e Mike Karafilis (direttore della produzione di serie di animazione) continuano a guidare i rispettivi team.
Cosa ne pensate delle vicende di Cattywumpus di Gore Verbinski? Lasciate un commento!
FONTE: Deadline