Cattivissimo Me 2: ecco la costruzione del Despicablimp, il dirigibile-minion!

In attesa dell'uscita di Cattivissimo Me 2, un enorme dirigibile-minion attraverserà gli Stati Uniti coast-to-coast: ecco come è stato costruito!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Si avvicina l'uscita di Cattivissimo Me 2, sequel del fortunatissimo film della Universal Pictures e Illumination Entertainment. Nell'attesa, la Universal ha lanciato una iniziativa promozionale decisamente inedita: un enorme Dirigibile-Minion attraverserà gli Stati Uniti, da costa a costa, nelle prossime settimane.

La sua prima apparizione pubblica avverrà durante i Kids' Choice Awards a Los Angeles, che verranno poi trasmessi su Nickelodeon, ma intanto ecco arrivare online un video che mostra la costruzione di questo colossale Minion lungo 50 metri, alto 16 metri e largo 14 metri.

Potete seguire il percorso del Despicablimp a questo link: despicablimp.com.

Cattivissimo Me è il Blockbuster di Universal Pictures e Illumination Entertainment che ha divertito il pubblico del mondo intero nel 2010 incassando più di 540 milioni di dollari ed è entrato nella Top Ten dei film d’animazione più importanti della storia del cinema americano.

Nel 2013 preparatevi alle pazzesche avventure dei minions in Cattivissimo Me 2.

Chris Meledandri e il suo vincente team hanno creato una nuova commedia avventurosa che vedrà il ritorno del cattivissimo Gru (Steve Carell - Max Giusti in Italia), le sue adorate bambine, gli imprevedibili e divertentissimi minions… insieme a tanti altri nuovi e spassosissimi personaggi.

Il sequel arriverà nei cinema americani il 3 luglio 2013, anche in 3D. In Italia arriverà a ottobre.

Continua a leggere su BadTaste