Cattivi vicini: Zac Efron racconta un aneddoto sulle riprese della scena dove imita Robert De Niro
Zac Efron racconta un aneddoto sulle riprese della scena di Cattivi vicini dove imita Robert De Niro in una festa a tema
In un'intervista video con Vanity Fair, Zac Efron ha raccontato un aneddoto sulle riprese di Cattivi vicini, commedia del 2014 dove recita al fianco di Seth Rogen e Rose Byrne. Nella pellicola, quest'ultimi interpretano una giovane coppia con una figlio che è costretta a vivere accanto a una confraternita universitaria, capitanata da Teddy (Efron). Durante una "festa a tema Robert De Niro", l'attore si traveste da Travis Bickle, celebre personaggio di Taxi Driver, lanciandosi in un grido "whoo-ah, whoo-ah" per imitarlo.
Seth [Rogen] e Rose [Byrne] fanno quello che sanno fare così bene, ovvero reagire naturalmente a questa ridicolaggine che vedono fuori dalla loro finestra. Il "whoo-ah, whoo-ah" come se non fosse nemmeno De Niro, ma Al Pacino. Non ricordo chi l'abbia fatto per primo, ma qualcuno l'ha fatto e tutti abbiamo iniziato a copiarlo. E la reazione di Seth è stata molto genuina. Diceva: "Non è nemmeno un'imitazione". E abbiamo continuato a farlo per farlo arrabbiare, perché lo faceva arrabbiare, e così è rimasto nel film. Ma è uno dei più divertenti che abbia mai girato. Sono molto grato per questo e per questa esperienza.
Diretto da Nicholas Stoller, Cattivi vicini vede nel suo cast anche Dave Franco, Lisa Kudrow e Christopher Mintz-Plasse. Trovate tutte le informazioni nella nostra scheda.
Vi ricordiamo che potete ritrovare Efron in A Family Affair, commedia romantica da poco disponibile su Netflix dove recita al fianco di Nicole Kidman e Joey King. Anche in questo caso, vi rimandiamo alla nostra scheda.
Cosa ne pensate dei ricordi di Zac Efron su Cattivi vicini? Lasciate un commento!
FONTE: YT