Cattivi Vicini: ecco l'inizio alternativo
In vista dell'uscita home video americana di Cattivi Vicini, ecco l'inizio alternativo della commedia con Seth Rogen e Zac Efron
Condividi
Dopo aver incassato ben 265 milioni di dollari in tutto il mondo, Cattivi Vicini si prepara a uscire in home video negli Stati Uniti: il film uscirà il 23 settembre in DVD e Blu-Ray Disc, e tra i contenuti speciali sarà presente anche l'inizio alternativo, che ora è stato pubblicato online.
Potete vederla qui sotto:
Scritto da Andrew Cohen e Brendan O’Brien, il film racconta le vicende di una giovane coppia e del loro neonato (Seth Rogen e Rose Byrne), che sarà costretta ad affrontare una convivenza molto scomoda. La loro abitazione infatti si ritroverà a confinare con una confraternita universitaria molto scalmanata.
Continua a leggere su BadTaste
La scena, decisamente VM, mostra Teddy e la sua gang al "frat party" che precede l'inizio del film, dove si procurano degli esplosivi, e presenta appunto i giovani che si contrappongono alla coppia di protagonisti.
Nel cast anche Zac Efron, Dave Franco, Lisa Kudrow e Christopher Mintz-Plasse. Il film è prodotto dallo stesso Seth Rogen e dal suo collaboratore di vecchia data Evan Goldberg.