Cattivi Vicini: ecco l'inizio alternativo

In vista dell'uscita home video americana di Cattivi Vicini, ecco l'inizio alternativo della commedia con Seth Rogen e Zac Efron

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Dopo aver incassato ben 265 milioni di dollari in tutto il mondo, Cattivi Vicini si prepara a uscire in home video negli Stati Uniti: il film uscirà il 23 settembre in DVD e Blu-Ray Disc, e tra i contenuti speciali sarà presente anche l'inizio alternativo, che ora è stato pubblicato online.

La scena, decisamente VM, mostra Teddy e la sua gang al "frat party" che precede l'inizio del film, dove si procurano degli esplosivi, e presenta appunto i giovani che si contrappongono alla coppia di protagonisti.

Potete vederla qui sotto:

Scritto da Andrew Cohen e Brendan O’Brien, il film racconta le vicende di una giovane coppia e del loro neonato (Seth Rogen e Rose Byrne), che sarà costretta ad affrontare una convivenza molto scomoda. La loro abitazione infatti si ritroverà a confinare con una confraternita universitaria molto scalmanata.

Nel cast anche Zac Efron, Dave Franco, Lisa Kudrow e Christopher Mintz-Plasse. Il film è prodotto dallo stesso Seth Rogen e dal suo collaboratore di vecchia data Evan Goldberg.

Continua a leggere su BadTaste