Cats: Seth Rogen ha guardato e commentato (un po' strafatto) il film live su Twitter

Seth Rogen ha deciso di vedere Cats (un po' strafatto) e commentarlo live su Twitter, ecco il risultato di questa bizzarra esperienza

Condividi
Guardare l'adattamento cinematografico di Cats magari sotto effetto di sostanze stupefacenti. Seth Rogen si è cimentato in questa bizzarra impresa commentando in live su Twitter tutto ciò che stava accadendo, sia su schermo che nella sua testa:

Sono piuttosto fatto e sto guardando Cats. Non avevo mai visto il musical di Broadway. È veramente allucinante. Dovrei sapere cos'è una Jellicle? Lo hanno ripetuto 200.000 volte ma non so cosa stia succedendo haha.

Ecco alcuni tweet:

Poi le dimensioni sono veramente bizzarre. Nei video dietro le quinte, che sono incredibili, dicevano che i set sono in scala 2.5, ma questo significherebbe che i gatti pesano 27 chili!

I piedi di Jason Derulo non sembrano toccare il terreno. Judi Dench è un gatto che indossa una pelliccia, una cosa che credo sarebbe socialmente agghiacciante nel nostro mondo.

Faccio fatica a far provare le scene ai miei attori per venti minuti. Qui hanno fatto delle prove di scena lunghe SETTIMANE in cui queste persone dovevano allenarsi a leccarsi le mani e passarsele sul pelo!

Cosa diavolo è JELLICLE?!

Un mucchio di luci neon all'altezza delle ginocchia nella Londra degli anni trenta.

Il Milk Bar è per umani? Per gatti? Siamo nel mondo di Arancia Meccanica? Huh?!

Cats: arriva la dichiarazione della Universal sul “Butthole Cut”

Co-prodotto dalla Universal, dalla Amblin Partners e dalla Working Title, il film è l’adattamento del celebre musical di Andrew Lloyd Webber che nei decenni è arrivato a generare oltre 4 miliardi di dollari. Al cinema le cose sono andate diversamente: a dicembre Deadline ha stimato l’entità del flop su un passivo di circa 70 milioni, facendo una previsione d’incasso mondiale finale di 100 milioni di dollari (40 negli USA e 60 nel resto del mondo) contro un budget ufficiale di 90 milioni di dollari cui vanno aggiunti circa 115 milioni di dollari stimati di marketing e distribuzione. La stima sale a 155 milioni d’incasso se si includono le previsioni home video e di diritti tv e streaming, e a 226 milioni di costi includendo l’home video. Considerato che Cats ha guadagnato 74,4 milioni in tutto il mondo, la perdita è anche maggiore.

Cats è stato girato in motion-capture e i personaggi realizzati poi in cgi su un set “a misura di gatto” (vedi il backstage). In Italia è uscito il 20 febbraio.

Nel cast troviamo Jennifer Hudson (Grizabella), Ian McKellen (Gus il gatto teatrale), Idris Elba (l’antagonista Macavity), Judi Dench (Old Deuteronomy), Rebel Wilson (Jennyanydots), Taylor Swift, James Corden, Laurie Davidson, Mette Towley e i ballerini del Royal Ballet Steven McRae (Skimbleshanks) e Francesca Hayward (Victoria).

Adattato per il grande schermo da Hooper e Lee Hall (Billy Elliot), Cats è prodotto da Hooper e da Tim Bevan e Eric Fellner della Working Title, e da Debra Hayward (Les Misérables).

Cats è un musical in due atti del 1981 composto da Andrew Lloyd Webber su testi di Thomas Stearns Eliot (con aggiunte di Trevor Nunn e Richard Stilgoe). Il libro di Thomas Stearns Eliot da cui è tratto è Il libro dei gatti tuttofare, che consiste in una raccolta di poesie con gatti come protagonisti.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti o sul forum.

FONTI: Twitter, Collider

Continua a leggere su BadTaste