Catastrophe: Michaela Watkins (Casual) entra nel cast della quarta stagione

Michaela Watkins (Casual) entra nel cast di Catastrophe, una serie ideata e interpretata da Sharon Horgan e Rob Delaney.

Condividi

TVLine ha annunciato che Michaela Watkins (Casual) farà parte del cast della quarta stagione di Catastrophe nei panni della sorella del personaggio interpretato da Rob Delaney.

Catastrophe vede come protagonisti un giovane americano che incontra una donna irlandese durante un viaggio di lavoro; tra i due nasce una passione che ha come conseguenza una gravidanza. La serie comedy di Channel 4, diffusa da Amazon Prime Video, è già stata rinnovata per una quarta stagioneCatastrophe, è una serie ideata e interpretata da Sharon Horgan e Rob Delaney.

La Watkins apparirà come guest-star della serie nominata ai Peabody Awards, che nel 2016 è stata rinnovata per un terza e quarta stagione. I sei episodi della terza stagione sono andati in onda nel 2017 e i sei episodi della quarta stagione andranno in onda entro la fine di quest'anno.

Prossimamente vedremo Michaela Watkins nella quarta e ultima stagione di Casual, che Hulu ha optato di rilasciare interamente in puro stile Netflix il prossimo 31 luglio.

Continua a leggere su BadTaste